gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Fan Sicily Alfa Club



Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!


Ultime
Gadget Sicily Alfa Club PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 01 Marzo 2014 09:24

Nuovi Gadget
si rinnova lo shop del Sicily Alfa Club con nuovi prodotti

gadget ricamo personalizzato alfa romeo


Cari Alfisti,
Abbiamo inserito nella collezione dei gadget SAC anche dei favolosi ricami su maglioncini o camicie di qualsiasi genere.

Si amplia cosi  la gamma dei gadget marchiati Sicily Alfa Club, la linea di abbigliamento usata dai soci del club durante le manifestazioni ufficiali o durante le uscite con gli amici. Da oggi infatti sono disponibili, oltre alle classiche t-shirt e felpe con i colori ufficiali del club, realizzate con il metodo della stampa diretta, anche delle t-shirt, camicie e maglioni con logo ricamato per offrire una qualità indescrivibile!

Il logo del Sicily Alfa Club grazie alla ricamatura offre un aspetto molto elegante di qualità e aspetto superiore, resistentissimo nel tempo e a lavaggi frequenti.

Imperdibile la linea di abbigliamento sportiva da usare durante i le manifestazioni in pista con la bellissima tuta Sparco con i colori della Scuderia Sicily Alfa Corse.

Infine sono disponibili gadget per tutti i gusti, dalle borse per lo shopping, termiche o da viaggio, portachiavi, ombrelli, capellini, sciarpe, ecc...

 

Per qualsiasi info sulle misure o altro non esitate a contattare un componente dello staff,  Visita lo shop!!

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Marzo 2014 09:48
 
SuperStars: Pergusa slitta di un mese PDF Stampa E-mail
Scritto da BennyQ4   
Giovedì 30 Agosto 2012 19:42

SuperStars
Pergusa slitta di un mese


Pergusa superstarsNovità in vista per l’appuntamento siciliano della SuperStars. La gara, che sostituiva Portimao, era in programma il 16 settembre sul rinato autodromo di Pergusa. Una notizia, questa della gara, mai ufficializzata da nessuno ma data praticamente per certa per tutti, tanto che si moltiplicavano le iniziative di team e piloti, come il concorso per l’aerografia del casco di Andrea Larini.

A 15 giorni dal via delle ostilità sull’isola, però, sul sito ufficiale Superstars.it appare ancora la dicitura “16 settembre TBA”. Dalla FG Gruop, a precisa domanda, hanno risposto che era solo una questione burocratica, in attesa dei lasciapassare e delle sovvenzioni da parte della Regione Sicilia, rallentati dalle dimissioni del Governatore Lombardo. Ma la gara non era in pericolo.Ora, secondo i bene informati, la manche di Pergusa rischia di slittare di almeno un mese, posizionandosi tra quella di Vallelunga (che sarebbe dovuta essere l’ultima per la serie italiana) e quella di Sentul, in Indonesia (ultima della serie internazionale). Aspettiamo notizie ufficiali in merito, ma questo continuo silenzio da parte dei diretti interessati, circuito e promoter, non promettono nulla di buono.

La speranza di tutti è che la gara sia solo rimandata e non cancellata del tutto. Anche perchè in questo caso ci sarebbe il problema di dover trovare, in tempi brevissimi, un altro circuito per ospitare questa sfortunatissima settima manche, onde evitare un mare di polemiche per un finale di campionato molto tirato privato di una tappa fondamentale ai fini della classifica. E con lo slittamento, sperando che non sia cancellazione, della gara di Pergusa, diventano tre i mesi di stop tra l’ultima gara di Spa del 15 luglio e la prossima del 7 ottobre a Vallelunga. Tanti, decisamente troppi per un campionato di questo livello.

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Aprile 2013 13:23