gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Facebook Fan Sicily Alfa Club




pranzo di natale 2018
Scritto da Tony-gt   
Venerdì 23 Novembre 2018 00:00

Pranzo di Natale 2018

Regalbuto  (En) - 9 dicembre 2018

pranzo di natale alfa romeo in sicilia

Cari soci,
eccoci quasi arrivati alla fine di questo 2018, anno molto importante perché decimo anniversario dalla fondazione del nostro club! Sono passati tanti anni e tante Alfa Romeo hanno riempito le piazze della nostra bella Sicilia da quando un gruppo di amici decisero di riunirsi in quel 2008. In questo 2018 ci hanno fatto da cornice ai nostri eventi le piazze di Spadafora, Modica, Sciacca, Polistena insieme agli amici del Club Alfa Calabria per il consueto Grande Raduno del Sud e Monreale per un evento dove il Sicily Alfa Club ha voluto festeggiare i primi 10 anni di attività con la propria famiglia: I nostri Soci! 
Senza contare tutti gli incontri provinciali con le varie "Pizzate Ragusane e Messinesi" che ormai sono diventati appuntamenti speciali.

Dopo tante avventure e tanti km percorsi con le nostre Alfa Romeo, siamo pronti per salutare questo anno e pianificare il nuovo. Come da tradizione quindi anche quest'anno il Sicily Alfa Club ha il piacere di invitarvi al pranzo di Natale per scambiarci gli auguri e passare un’altra splendida giornata insieme all’insegna delle nostre amate Alfa Romeo e dell’amicizia che ci lega. 
Ricordiamo ai nuovi soci che il Pranzo di Natale è un momento speciale, è l'ultimo incontro prima del nuovo anno, non è il classico Raduno ma è un qualcosa di più "intimo", un momento da trascorrere insieme in allegria, come si fa durante i pranzi natalizi che si trascorrono in famiglia. 

L’invito è per Domenica 9 Dicembre 2018, presso l’Agriturismo Conte Ruggero a Ragalbuto (EN) alle Ore 10.30 dove ci sarà l’occasione di degustare prodotti tipici a km 0 realizzati sul momento.
La giornata sarà allietata con la classica tombolata natalizia con tanti premi ed altri giochi per divertirci in allegria. Durante la giornata verranno girate anche le riprese video per il trailer del Sicily Alfa Club che verrà utilizzato per il prossimo anno, tutti i soci che hanno conservato il cappellino di Natale possono portarlo per dare un tocco natalizio al video che realizzeremo.

Ps. Ricordiamo ai soci che per l’occasione si svolgerà la consueta assemblea dei soci dove verranno eletti i nuovi consiglieri e presentato il ricchissimo programma del nuovo anno, nell'area privè troverete tutte le info sull'assemblea dei soci e la possibilità di candidarsi come consigliere 2019

Grandi novità per il nuovo anno! Le emozioni continuano…