gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Fan Sicily Alfa Club



Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!


Scritto da Tony-gt   
Mercoledì 02 Marzo 2016 00:00

Alfa Attack 2016 guidando l'Alfa Romeo 4c 
Autodromo Valle dei templi -  Racalmuto 20 Marzo 2016

alfa romeo 4c a racalmuto con il sicily alfa club

Cari Alfisti si riparte !!!!

Anche quest'anno riprende l'immancabile appuntamento con la pista con i piloti della Scuderia Sicily Alfa Corse ma questa volta partiamo con una bella sorpresa, una sorpresa che farà il "botto". Il Sicily Alfa Club, ormai si sa, ha una marcia in più, nel corso di questi anni si è sempre distinto per le sue idee innovative che puntualmente ci vengono copiate e questo non fa altro che renderci orgogliosi, stimolandoci a migliorare per essere sempre sulla cresta dell'onda.

Ma questa volta l'abbiamo fatta grossa !!! , abbiamo infatti deciso di realizzare un sogno comune di molti Alfisti, quello di scendere in pista a bordo di una supercar, in particolar modo il sogno di guidare la bellissima Alfa Romeo 4c tra i cordoli dell'autodromo di Racalmuto. Si avete letto bene, tra tutti quelli che parteciperanno come piloti delll'Alfa Attack by Sicily Alfa Club, sarà estratto un fortunato vincitore che avrà il piacere di guidare la piccola supercar del Biscione in pista.

Per vincere il giro di pista come pilota a bordo dell'Alfa 4c, con tanto di cronometraggio ufficiale dei tempi durante la prova, occorre semplicemente partecipare all'Alfa attack con la propria Alfa Romeo ai turni del Sicily Alfa Club. ATTENZIONE da non confondersi quindi con i piloti che parteciperanno al time attack gestito dall'autodromo. Quindi LE ISCRIZIONI VANNO FATTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LO STAFF DEL SICILY ALFA CLUB che troverete nei box dell'autodromo. Solo tra i partecipanti alfisti che si saranno iscritti attraverso il Sicily Alfa Club , sarà estratto il fortunato vincitore del test di guida con la 4c.

Inoltre, oltre al fortunato vincitore che guiderà la 4c, sarà possibile guidare la 4c noleggiandola, gli interessati al noleggio, visti i pochi posti disponibili, devono rivolgersi allo staff il prima possibile.

Ps. Ricordiamo che per partecipare al concorso bisogna essere soci del Sicily Alfa Club, chi non ha ancora la tessera socio potrà effettuare l'iscrizione al club anche lo stesso giorno sempre attraverso lo staff del club.

L'appuntamento è fissato per domenica 20 Marzo presso l'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, resta invariato il regolamento dei precedenti anni, avremo come al solito i nostri turni in pista riservati, il servizio di cronometraggio e le premiazioni per i primi 3 classificati della giornata.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che non si tratta di una gara, ma di giri in pista cronometrati, i partecipanti potranno richiedere di passare in una categoria superiore qualora lo ritenessero, non è possibile passare in una categoria inferiore.

tutte le informazioni sono disponibili sul forum del Sicily Alfa Club

alfa romeo 4c autodromo valle dei templi