gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Fan Sicily Alfa Club



Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!


Scritto da Tony-gt   
Martedì 27 Ottobre 2015 00:00

Prova di abilità Alfa Romeo
Partinico - 15 Novembre 2015

prova di abilità alfa romeo partitico

Cari Alfisti,

per questo evento abbiamo deciso di coniugare la cultura, le tradizioni popolari della nostra amata Sicilia e la sportività del glorioso biscione Alfa Romeo, accompagnando il tutto con dell'ottimo vino. Per questo evento la location sarà il comune di Partinico (PA), che con la sua "Real Cantina Borbonica", rappresenta il primo esempio al mondo di cantina sociale voluta da Ferdinando I di Borbone nel 1803.

Questo evento accontenterà tutti gli animi Alfisti, abbiamo infatti pensato di unire sport e cultura dividendo la giornata in due parti, in mattinata gli alfisti più sportivi potranno soddisfare il loro spirito sportivo cimentandosi in alcune prove di abilità automobilistiche mentre nel pomeriggio gli alfisti che amano la cultura e le tradizioni avranno modo di vistare la cantina Borbonica. Inoltre tutti i partecipanti avranno modo di ammirare il MUSEO dei pupi Siciliani di Vincenzo Garifo, assistere ad un caratteristico spettacolo dei "Pupi Siciliani" e degustare degli ottimi dolci tradizionali realizzati dalla famosissima pasticceria del fratelli Antico.

Dato che il Sicily Alfa Club in tutti questi anni si è sempre caratterizzato per la bellezza dei propri eventi, e d'altronde si sa che non amiamo le cose fatte a metà (non per nulla siamo il club che vanta innumerevoli tentativi di imitazione) , di conseguenza la prova di abilità automobilistica sarà gestita dalla Crono Service Palermo che si occuperà di cronometrare i tempi delle varie prove di abilità automobilistica all'interno dell'ampio parcheggio del centro commerciale "La Fontana". Si avete letto bene, la prova non sarà una sola, abbiamo infatti pensato di inserire oltre alla classica prova di regolarità, dove bisogna essere precisi nella guida per rispettare i tempi imposti, anche alcune prove che esalteranno il lato sportivo del Biscione, naturalmente in piena sicurezza.

Come per gli eventi precedenti dove i nostri soci appartenenti al territorio si sono prodigati con la loro preziosa collaborazione, anche questo evento è stato realizzato grazie al prezioso contributo di alcuni soci del Sicily Alfa Club. Un grosso ringraziamento va al nostro socio Gino, che ha curato ogni minimo dettaglio dell'evento.

Come da tradizione consolidata con noi ci saranno anche i cugini del Club Alfa Romeo Duetto con i loro magnifici Duetti. Anche questo Raduno è valido per il concorso fedeltà soci 2015, vale 3 punti per chi parteciperà anche alla prova di abilità, ed 1 punto per chi non parteciperà

tutte le informazioni sono disponibili sul forum del Sicily Alfa Club

prova di abilità auto alfa romeo partitico