gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Facebook Fan Sicily Alfa Club




Gran Raduno Alfa Romeo del Sud Italia
Scritto da Tony-gt   
Martedì 30 Giugno 2015 00:00

Gran Raduno Alfa Romeo del Sud Italia
Milazzo – 28 Giugno 2015

 

gran raduno alfa romeo del sud italiaGran Raduno Alfa Romeo del Sud, il titolo è sufficiente per presentare il mega evento andato in scena domenica 28 Giugno a Milazzo. Troppe cose da raccontare, direi impossibile farlo in poche righe, quindi per chi non c'era mi dispiace ma vi siete persi un un evento degno del nome " Gran Raduno". Il nostro obiettivo era creare un evento eccezionale da ripetere ogni anno con i cugini del Club Alfa Calabria e del Club Alfa Romeo Duetto, un evento da riferimento per il sud Italia e visto il risultato ottenuto, la strada imboccata è quella giusta.

Gli 80 equipaggi hanno messo in crisi l'ampio lungomare di Milazzo che è stato letteralmente invaso dal biscione di Alfa Romeo guidate dalla gazzella dei Carabinieri e dalla pantera della Polizia. Tutto si è svolto in maniera impeccabile , i soci Messinesi hanno coordinato il lungo serpentone di Alfa in maniera impeccabile, tantissime le persone che ci hanno aiutato e rischio di dimenticare qualcuno, dagli sponsor Andauto s.r.l. , LemarCarTuning e Cantina Cannuli che ci hanno sostenuto, a tutti i soci e non, che hanno contribuito alla realizzazione della giornata come Pegaso, Mario Q.v, Antonio La Corte che si sono occupati della logistica stradale, Rossoblackline e desmoceck dell'accoglienza dei nuovi arrivati, Crisitina, Angela e Valentina delle iscrizioni, Markus delle riprese video, e scusate se non scrivo tutti i nomi perché anch'io, essendo parte degli ingranaggi dalla macchina organizzativa, ho avuto poco tempo per osservare ma ho visto tantissima gente impegnata a gestire l'evento. Un ringraziamento speciale va a Beppe del CARD ed a tutto il gruppo del club Alfa Calabria capitanati da Giovanni, che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.

Dimenticavo qualcuno, il pezzo più grosso, che per questo evento ha dato anima e corpo, il mitico Salvowhite alias "truffa" che anche questa volta ci ha stupiti,

Ps. preparatevi perché il prossimo anno al Gran Raduno del Sud 2016 ne vedremo delle belle e sono sicuro che anche altre regioni si uniranno alla festa.

I commenti dei partecipanti sono disponibili sul forum del sicily alfa club a questo indirizzo

gran raduno alfa romeo del sud italia

gran raduno alfa romeo del sud italia