gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Fan Sicily Alfa Club



Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!


26 raduno Alfa Romeo siracusa ortigia
Scritto da Tony-gt   
Sabato 28 Marzo 2015 00:00

26° Raduno ALFA ROMEO 
Siracusa / Ortigia – 19 Aprile 2015

raduno alfa romeo siracusa

 

Cari Alfisti,

siamo pronti per ripartire con i Raduni, dopo la lunga pausa invernale, intervallate dalla spettacolare "Prova di Accelerazione Alfa Romeo" di Torretta, siamo pronti per raduno alfa romeo siracusa ortigiainaugurare l'attesissima stagione 2015. L'apertura di questa nuova stagione, la 7° stagione per l'esattezza, è fissata per il 19 Aprile 2015 ed avrà una location unica, patrimonio UNESCO, la bellissima Ortigia, che con il suo patrimonio archeologico, artistico e monumentale rappresenta una perfetta sintesi della storia di tutta la Sicilia. Saremo rapiti dall’imponenza delle fortificazioni dell’Eurialo o del “Tempio di Apollo”, affascinati dalle colonne del Tempio di Atena incastonate come pietre preziose all’interno della Cattedrale, incuriositi dal mito della bella Aretusa o dalla genialità di Archimede.

Partner d'eccezione, che ha contribuito alla realizzazione di questo 26° Raduno sarà la Concessionaria Scar ROSSOCORSA, che

ci ospiterà all'interno della nuovissima sede Siracusana, con una inaugurazione dedicata in esclusiva agli alfisiti del Sicily Alfa Club.

Come da tradizione consolidata con noi ci saranno anche i cugini del Club Alfa Romeo Duetto con i loro magnifici Duetti. Anche questo Raduno è valido per il concorso fedeltà soci 2014, vale 2 punti.

Vista la distanza geografica che separa gran parte dei soci per raggiungere Siracusa, ci sarà la possibilità di soggiornare il sabato sera dando vita al consueto pre-raduno

tutte le info sul raduno Alfa Romeo di Siracusa sono disponibili qui sul forum del Sicily alfa Club

Programma e costi dell'evento:

 

Il Programma:

Ore 9.00 Ritrovo di tutti i partecipanti presso la concessionaria S.C.A.R. di Siracusa (Via Columba Gaetano Mario, 95 - Sr) sistemazione di tutte le autovetture, iscrizione, consegna gadget e colazione a buffet.

Ore 9.30 Inizio registrazione partecipanti, consegna gadget e coffe break

Ore 10.30 Partenza per Ortigia sfilando per alcune vie della città di Siracusa.

Ore 10.45 Arrivo in Corso Matteotti e sistemazione delle nostre Alfa Romeo.

Passeggiata per le vie di Ortigia con la possibilità di visitare il Duomo, la Chiesa di S. Lucia, la Fonte Arethusa, il Castello Maniace.

Ore 12.00 [i]Aperitivo presso il Bar "Caffè D'ortigia"

Ore 13.30 Pranzo presso il ristorante “Hotel Panorama”

Ore 16:30 Foto di Gruppo e saluti