gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Fan Sicily Alfa Club



Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!


Pranzo di Natale 2014
Scritto da Tony-gt   
Martedì 18 Novembre 2014 00:00

Pranzo di Natale 2014 by Sicily Alfa Club
Agriturismo Borgo Deodato - 14 dicembre 2014 (Enna)

pranzo di natale sicily alfa club

 

 

 

 

 

 

Cari Soci,

senza nemmeno rendercene conto è già passato un'altro anno, un anno pieno di eventi che hanno lasciato il segno. Anche quest'anno abbiamo girato la Sicilia in lungo e in largo, passando in ordine cronologico da Acireale, Trapani e Ragusa, effettuando alcuni pit stop come quelli di Termini Imerese in occasione del tributo a Ninni Vaccarella con la sua Alfa 33/3, quello sulle strade della Targa Florio in occasione di Top Gear, il week-end nelle isole Eolie per goderci un meritato relax e per finire una bella ricarica di adrenalina prima a Termini Imerese con la prova di abilità e poi a Pergusa a bordo della fantastica Alfa 4c.

Dopo tante avventure e tanti km percorsi con le nostre amate Alfa Romeo, siamo pronti per salutare questo anno e pianificare il nuovo. Come da tradizione quindi anche quest'anno il Sicily Alfa Club ha il piacere di invitarvi al pranzo di Natale per scambiarci gli auguri e passare un’altra splendida giornata insieme all’insegna delle nostre amate Alfa Romeo e dell’amicizia che ci lega.

Come ogni anno il Pranzo di Natale è un momento speciale, è l'ultimo incontro prima del nuovo anno, non è il classico Raduno ma è un qualcosa di più "intimo", un momento da trascorrere insieme in allegria, come si fa durante i pranzi natalizi che si trascorrono in famiglia.

L’invito è per domenica 14 dicembre 2014, Presso l'Azienda Agrituristica Borgo Deodato - Villarosa (Enna) , situata a ridosso di Enna, adiacente al Treno Museo della Stazione di Villarosa, Il Borgo Deodato è un luogo dove poter apprezzare un fantastico panorama, un'ottima cucina casereccia con prodotti a Km zero che riscopre i sapori di un tempo. Anche quest'anno per il Pranzo di Natale abbiamo cercato di dare la possibilità a quasi tutti i soci di percorrere gli stessi km.

Nonostante la forma della nostra amata terra che complica un po la situazione sulle distanze da percorrere, siamo riusciti a trovare quasi il centro per tutti:

- da Palermo 148 km 1 ora e 30

- da Catania 62 km 40 min

- da Messina 157 km 1 ora e 30

- da Agrigento 98 km 1 ora

- da Ragusa 150 km 1 ora e 45

l programma della giornata sarà allietato con la classica tombolata natalizia con tanti premi ed altri giochi per divertirci in allegria, inoltre ci sarà la premiazione del concorso fedeltà SAC PER I SOCI CLUB PIU' ASSIDUI. Durante la giornata verranno girate anche le riprese video per il trailer del Sicily Alfa Club che verrà utilizzato per il prossimo anno, tutti i soci che hanno conservato il cappellino di Natale possono portarlo per dare un tocco natalizio al video che realizzeremo.

Ps. Ricordiamo ai soci che per l’occasione si svolgerà la consueta assemblea dei soci dove verranno eletti i nuovi consiglieri e presentato il ricchissimo programma del nuovo anno, a breve nell'area privè troverete tutte le info sull'assemblea dei soci e la possibilità di candidarsi come consigliere 2015

 

Il Programma

Ore 10.30

Inizio registrazione partecipanti presso Agriturismo Borgo Deodato, consegna gadget, rinnovo dei soci per il 2015

Ore 11.30

Visita dello Fattoria Didattica (oltre 300 suini, 978 pecore, 18 arieti, 54 bovini, 1 toro, 8 capre tibetane, 173 galline, 16 oche, 2 asini e 2 cavalli)

Ore 12.00

Degustazione prodotti tipici

Ore 13.00

Pranzo (durante il pranzo si svolgeranno i consueti giochi natalizi con relativi premi, consegna premi PER I SOCI CLUB PIU' ASSIDUI)

Ore 16.00

Assemblea dei soci (elezione consiglieri 2015, comunicazione delle attività future, varie ed eventuali)

Ore 17.00

Foto di gruppo e saluti

 

Le emozioni continuano… maggiori info sono disponibili sul forum del sicily alfa club

 

Pranzo di natale alfa romeo sicilia