gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Facebook Fan Sicily Alfa Club




Scritto da Tony-gt   
Mercoledì 29 Maggio 2013 00:00

Gara 2 Alfa Attack 2013 by Sicily Alfa Club

Autodromo di Racalmuto 26 Maggio 2013

 

podio alfa attackDopo il grande successo della prima gara i Piloti della Scuderia Siciy Alfa Corse, domenica 26 Maggio 2013 sono scesi in pista per il secondo appuntamento del nostro Alfa Attack presso l'autodromo di Racalmuto. Una bellissima giornata estiva ha accolto i partecipanti, una Giornata ricca di emozioni e divertimento in stile Sac, ormai un marchio di fabbrica collaudato. I piloti  sempre più agguerriti, hanno dato spettacolo ad ogni curva, qualcuno addirittura ha sfruttato il carro attrezzi per rientrare ai box, vecchi e nuovi piloti si sono alternati tra i cordoli dell'autodromo di Racalmuto, da segnalare  il debutto in pista del nostro Desmocek che a fine giornata aveva ancora l'adrenalina a 1000,  alle 9 di sera nella sosta in autogrill delrientro era li ancora a raccontare quanto si era divertito in pista con la sua Mitozza.

Il "solito" Mario con la sua Mito qadrifoglio verde ha fatto segnare il miglior tempo della giornata, sul secondo gradino si conferma Pegaso con la sua Alfa Romeo Giulietta mentre al terzo posto il debuttante Carmexxx con la sua Alfa Gt.

Bellissimo il confronto tra 2 generazioni diverse di Alfa Duetto del Club Alfa Romeo Duetto, con il Duetto 1° serie del Resp. C.A.R.D. SICILIA Beppe pronto a battagliare con il più giovane Duetto 4° serie di Salvo Messina, lottando sul filo dei decimi.

Anche questa seconda gara del 2013 si è conclusa con un grande successo merito di tutti i partecipanti che come al solito sono stati spettacolari, complimenti a tutti i presenti, vi aspettiamo per il prossimo round dell'afa Attack.

Foto e video sono disponibili qui

alfa mito qv in pista

alfa 145 in pista

alfa duetto in pista