gadget del Sicily Alfa Club

Facebook Sicily Alfa Club



banner pubblicità

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Facebook Fan Sicily Alfa Club




14° Raduno Alfa Romeo "per le vie di Marsala" - 26 giugno 2011

Ed un'altro evento SAC è archiviato, anche questa volta le cose da raccontare sono tante, quindi munitevi di patatine, una birra fresca e mettetevi comodi.
Per alcuni dei partecipanti, (tony-gt, chris85, santi, mario79, rosario147, peppe75, mitico170, ork12, drg e le relative compagnie femminili), il raduno è iniziato il sabato. i partecipanti ne hanno approfittato per trascorrere una bella giornata spaparanzati a bordo piscina dell'albergo che li ha ospitati. Dopo esserci rilassati a dovere, tra un tuffo in piscina e qualcuno un giro ad Erice, la sera ne abbiamo approfittato per visitare il centro storico Marsalese e mangiare una bella pizza.Non vi stiamo a raccontare le risate e il divertimento, potete immaginare cosa succede quando siamo tutti insieme ( il nostro socio  Santi ne sa qualche cosa ... (continua)

 

 

La domenica Mattina la giornata si presenta molto calda già dalle prime ore si intuisce che la temperatura sarà stile deserto del sarah, in piazza troviamo i vigili urbani pronti ad accoglierci, ne approfitto per ringrazialrli di vero cuore, in particolar modo l'ispettore  Iannarino dei vigili urbani di Marsala che ha reso la visita per le vie di MArsala unica grazie alle numerosissime informazioni storiche, L'ispettore Iannarino è riuscito a trasmetterci tutto il suo amore per la sua città emozionandoci con i suoi racconti storici su Marsala.

Dopo la visita guidata del centro storico, con accesso ad area chiuse al pubblico ma aperte per l'occasione ( sempre grazie al dott. Iannarino), il corteo delle nostre Alfa Romeo è stato scortato dai Vigili Urbani presso le cantine Montalto dove abbiamo potuto visitare le cantine e degustato l'ottimo vino prodotto, tra cui anche il famosissimo vino Marsala che è andato letteralmente a ruba  .

IL pranzo, presso il ristorante Antico Giardino, ottimo ed abbondante, ha visto dei momenti unici, iniziando dalla bellissima sorpresa fatta dal nostro rossoblackline, che all'insaputa di tutti ha realizzato i segna posti personalizzati con tanto di dedica per i partecipanti ( Benny è rimasto felicissimo per la sua dedica, chiedetegli cosa c'era scritto nel suo segna posto, tanto anche se lui nega ci sono le foto  :lol: ).  Il nostro MArio79 si è aggiudicato il telo mare del sac che manco a farlo apposta lo desiderava da 2 giorni,  il nostro desmoceck invece  si è aggiudicato la sacca mare ( anche se non ha ben capito a cosa serviva usandola come copri capo).

il momento più bello è stato il karaoke con tanto di microfono e basi musicali, state tranquilli che ci sono i video delle esibizioni sia maschili che femminili, compreso il quartetto Cetra.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno permesso di trascorrere questa bellissima giornata.

in attesa del prossimo evento, GRAZIE A  TUTTI !!!!!!!!

Seguite la notizia sul forum del Sicily Alfa Club (clicca qui per ulteriori info)