23° Raduno Alfa Romeo - Acireale [06.04.2014]

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

23° Raduno Alfa Romeo - Acireale [06.04.2014]

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 06/04/2014, 20:28

Ragazzi anche se con la pioggia... alla fine ha vinto lo spirito del raduno! il tempo si è sistemato, abbiamo fatto i nostri numeri! (piu di cinquanta auto) e ovviamente location incredibile! grazie ai nostri soci di acireale e allo staff! Scrivero altro quando ho piu tempo... adesso scappo in aeroportooooooo ciao belliiii :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Amministratore
Non connesso

Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

• Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: 23° Raduno Alfa Romeo - Acireale [06.04.2014]

Messaggio da leggereda lacorte » 06/04/2014, 21:01

Sicuramente la pioggia non ci ha fermato, e anche se le prospettive meteo non erano un granche', noi imperterriti li , in piazza duomo con le nostre amate Alfa. Bene anche oggi giornata splendida, in compagnia di un gruppo che forse pochi possono vantare di far parte, partita un po' cosi,cosi causa pioggia , che personalmente mi ha accompagnato da Messina, e continuata alla grande con qualche sprazzo di sole che ogni tanto ci faceva il capolino. Naturalmente solite gag stile gianni e pinotto, scherzi e battute, sinonimo di star bene insieme . :clap: Bella la sosta ai capannoni dei carri di cartapesta che hanno allargato le mie conoscenze su come si costruisce un carro allegorico. :yaho:
Un'appunto e che nessuno me ne voglia:
l'unica cosa che non e' proprio piaciuta e' il pranzo :humm: che ha lasciato molto a desiderare dall'antipasto con arancino troppo e dico troppo pastoso, alla pasta totalmente scotta, al riso troppo-troppo crudo, alla cotoletta intrisa completamente d'olio. :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Sara stata solo una mia impressione ma mi sentivo di dirlo, senza assolutamente pregiudicare il lavoro svolto in queste settimane dai soci di Catania e provincia, impeccabbile dalla location trovata , all'organizzazione del traffico, non facile come sappiamo quando ci si trovano tante auto da gestire.
Dunque un grazie ai soci Salvo Battiato, Rosario Raciti, e tutti quelli che hanno partecipato all'evento. :clap: :clap: :clap:
Dimenticavo : w il S.A.C. e alle prossime, speriamo prestissimo.
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
lacorte
Responsabile Messina
Non connesso

Città: messina
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Messaggio da leggereda Rosario147 » 06/04/2014, 21:22

buona sera ragazzi, ho cominciato questa giornata partendo di casa alle 8.20, alle 8.30 ero a piazza duomo. ho posteggiato la mia alfa a piazza duomo e ha cominciato a piovere :cry: :cry: :cry: ...prima piano poi più forte....finalmente siete arrivati tutti ed io appena ha smesso di piovere ho cominciato ad asciugarla =D =D =D …e cosi è iniziato il raduno.
Nonostante la pioggia spero che la giornata sia stata di vostro gradimento, ringrazio tutti i partecipanti,lo staff,i consiglieri mario e salvo, i miei amici alfisti acesi e catanesi...un grazie particolare va ad alessandro ork12 che ha messo a disposizione la sua esperienza essendo un veterano del sac .mi dispiace per gli altri soci che non hanno potuto partecipare a questo evento...grazie a tutti...al prossimo raduno... :ciau: :ciau: :ciau:
Immagine
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso

Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 07/04/2014, 11:42

Ciao ragazzi bel raduno e al di là delle previsioni meteo il tempo è stato un po' clemente al di la degli acquazzoni che in autostrada partendo da Palermo abbiamo beccato :doh: rendeva difficile seguire pure chi avevi davanti...figuratevi che a Termini mi stavo infilando in autogrill seguendo una 156 che non era con Noi ma vedevo solo lo stemma Alfa :D :D
Per il resto mi sento di quotare ib pieno Antonio La Corte sia per le cose positive che per quelle negative (vedi pranzo)
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso

Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Messaggio da leggereda desmocek » 07/04/2014, 12:41

Ragazzi finalmente posso scrivere qualcosa anche io. Non vorrei essere ripetitivo ma ieri giornata fantastica come sempre. Ormai è inutile il nostro è un gruppo magnifico ed anche i nuovi arrivati grazie anche a noi riescono ad integrarsi alla grande.
Immancabile anche ieri la nostra partita di pallavolo certo si vede che siamo fuori forma, ma veniamo dalla sosta invernale quindi dobbiamo riprendere il ritmo.
Complimenti ai ragazzi per l'impegno messo per la realizzazione del raduno bravi bravi bravi.
Infine che dire, sarò strano io ma a me il pranzo è piaciuto certo non era uno dei migliori ma non mi posso lamentare uniche pecche il riso e la frittata quelle si.
Adesso che dire aspettiamo con ansia il prossimo evento w il sac
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.
Non connesso

Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
<