...da dove devo cominciare...

Beh, dalla sveglia ke per me è suonata alle 4:50 del mattino! Un pò di sonnuccio

ma l'entusiasmo di trascorrere una giornata col S.A.C. me lo fa passare subito! Io puntualissima e può affermarlo mio fratello!Vero?! Invece c'è ki si è fatto attendere + del dovuto...Vero Desmo e Angy??! Ancora non si può capire di ki è stata la colpa...

Ci fermiamo al bar S.Rosalia e vediamo posteggiata una Mito rossa molto carina...Mio fratello scende subito con bigliettino e locandina e va verso il proprietario (Dario Beretta) ma lui subito lo anticipa: "ma fai parte del csicily alfa club??) ci guardiamo e scoppiamo a ridere

Ci spostiamo allo "scaro" dove pian piano arrivano roby,aurelio,ed infine con molta calma Desmo con Angela.Finalmente si parte e la prima sosta ovviamente all'area di servizio di termini per la primissima colazione.Lì non c'era ancora nessuno e la prima "vucciria" ha avuto inizio!!Ma si aggiunge un altro club...Cardolandia!!! ahahahahh (ragazzi mentre scrivo non posso evitare di ridere!!

) Desmo i trovi tutti tu!!!
Ci mettiam in viaggio per Messina tra sorpassi,musica,risate,scatti e qualcuno ke tiene la freccia accesa per un ora!! Si stunatu!!!Arriviamo in piazza intorno le 9:15 e i primi saluti con Igny_84 e man mano tutte le altre ALFA ROMEO...Splendide!! Dalla + datata a quella + recente! ke spettacolo ragazzi!
Montiamo il gazebo per le iscrizioni e qui le altre risate perkè Desmo carinamente, prendeva in giro me e Cristina perkè non arrivavamo a kiudere gli strappi del telone!!! Ti sintisti scaitu??!!
Andiamo al bar per ben 2 volte, la prima per cornetto e caffè e la seconda per granita e brioche,comodamente seduti sui divanetti! ke relax!

Alle 12 (per modo di dire...) abbiam visto in azione la famosa torre dell'orologio e devo dire molto bella davvero! (a parte ke mi stava venendo la botta in testa!Cazzarola come pikkiava il sole!

) Ci spostiamo per l'assaggio dei vini e focaccia e praticamente eravamo già sazi! Ma arrivati al ristorante il pranzo è finito lo stesso!Qui poi è successo il delirio...gavettoni per tutti e nessuno risparmiato!!Altro ke bambini...peggio!!!Ma il S.A.C. è anke questo e poi col caldo tremendo ci stava anke!!

Preso il caffè usciamo dal locale e peppe_86 ci da la sua benedizione con lo zukkero

anke lui un esaurito totale!!!Ma mi kiedo...Presidente fate delle selezioni avvolte per trovare questi soci così particolari??!
E pensare ke stavo riskiando di non partecipare!! no no no

non potevo non esserci! giusto??
Ragazzi siete grandi...tutti tutti!
Aaaaahhh dimenticavo... Truffa è stato bravo nell'organizzare il tutto, ma sempre una truffa è! ricordati ke non hai messo la maglia ke ti abbiamo regalato e questa la pagherai!

ihihihihiihihhi