29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda GiuseppeSal91 » 17/04/2016, 19:08

Ciao a tutti che dire del raduno è stata una bellissima esperienza, per me il primo, ho avuto modo di conoscere delle belle persone un'esperienza da rifare!
Un saluto a tutti alla prossima.
GiuseppeSal91
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2015, 12:03
Città: Ramacca CT
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo
Motorizzazione: 1.4 gpl
Allestimento: Sport Pack
Socio N°: 0

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Andrewcowboy » 17/04/2016, 20:42

Che dire? Una giornata fantastica.... :smile: :smile:
Vedere Chiaramonte piena delle nostre Alfa Romeo è stata una grande soddisfazione.....vivere questa giornata in compagnia di ottimi amici ma anche di amici nuovi...vedere i vostri sorrisi in qualsiasi momento della giornata è una cosa che riempie il cuore di gioia.... :yaho:
Abbiamo messo tutto l'impegno possibile per rendere questa esperienza più conviviale e rilassante possibile,aggiungendo il nostro tipico spirito di baldoria che non guasta mai.... =D =D
Personalmente è stata la prima esperiezna da neo-consigliere e la paura di sbagliare è stata tanta :oo: ma abbiamo continuato come un treno nell'organizzazione insieme a Mariacristina e agli amici Nzino,Giovanni,Cristina e Alessandro....
Spero di avervi fatto passare una bella giornata..... :beer:
Grazie grazie grazie grazie grazie per esserci stati....
Evviva il Sicily Alfa Club !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cup: :cup: :cup:

Al prossimo eventooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Andrewcowboy
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/12/2013, 22:05
Città: Chiaramonte Gulfi
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Gt
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Suzuki sj 410
Moto: Vespa 50 R '75
Socio N°: 159

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda lacorte » 17/04/2016, 21:35

Eccomi . Appena arrivato a Messina e con Nadia per tutto il tragitto abbiamo parlato dell'evento appena finito. Che dire: veramente gradevole , come sempre , però con quel tocco in più che ha reso tutto perfetto. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno fatto sì che tutto si manifestasse con questo perfezionismo , dall'arrivo a Chiaramonte e ricezione presso la struttura Artemisia , veramente carina, alla classica pizza a base di Pizzola, buonissima, al raduno curato nei minimi dettagli, dalla location del pranzo, alla qualita del pranzo, alla visita dei musei, districare il serpentone delle nostre Alfa agli incroci, ecc....... .

Dunque complimenti a tutti i soci Ragusani il primo a portar bandiera il nostro consigliere Andrea, ma non dimenticare Enzo, Giovanni, Alessandro, Cristina, ecc... senza dimenticare nessuno. Un caloroso benvenuto a tutti i soci nuovi mi sembra doveroso, e un , mi dispiace, a tutti quelli che non sono potuti intervenire per vari motivi. Dunque un Arrivederci al prossimo di giugno che ormai è alle porte con grandi novità da seguire sui nostri social e un grazie sentito al super consigliere Andrea. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

P.s. : DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE: un saluto anche al nostro Cav.Lup.Gen.Ing. Dir. Dott. Resp. Mondiale Salvo White :vibrate: :D
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
lacorte
Avatar utente
Responsabile Messina
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/12/2008, 19:14
Città: messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Leluccio » 18/04/2016, 11:55

Ciao Ragazziiiii... meravigliosa giornata :cup:

Immagine
Leluccio
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/02/2016, 1:33
Città: Messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SW
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
Socio N°: 233

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 18/04/2016, 12:06

Buongiorno ragazzi...volevo commentare Anch'IO il mio raduno. Devo dire che non era partito sotto i migliori auspici per quanto mi riguarda in quanto i palermitani per vari motivi sicuramente validi disertavano la trasferta chiaramontana e mi ritrovo l'unico impavido a macinare km direttamente domenica mattina. Pignolo come sempre nella puntualità alle 5 e 10 del mattino esco l'Alfa dal garage e mi concentro per il viaggio. Ancora non avevo imboccato l'autostrada e con buio pesto e gli occhi che mi bruciavano per il sonno mi chiedo MA CHI ME LO FA FARE...SPERIAMO NE VALGA LA PENA.
Facciamo un salto temporale e arriviamo alla strada del ritorno vicino casa verso le 19 e 30 mi ritorna in mente la domanda del mattino e mi rispondo...SI NE È VALSA PROPRIO LA PENA. Uno dei rAduni che ricorderò con piacere. Molto bello il paesino di Chiaramonte Gulfi con i suoi musei e grandissima organizzazione. Complimenti agli organizzatori dove in testa volevo mettere Andrea. A presto a Tutti.
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda carmelo81 » 18/04/2016, 16:19

Paolo80pp ha scritto:Buongiorno ragazzi...volevo commentare Anch'IO il mio raduno. Devo dire che non era partito sotto i migliori auspici per quanto mi riguarda in quanto i palermitani per vari motivi sicuramente validi disertavano la trasferta chiaramontana e mi ritrovo l'unico impavido a macinare km direttamente domenica mattina.


Per l'avventura affrontata,meriteresti d'essere premiato :cup:
Effettivamente l'assenza dei palermitani :love1: si è fatta sentire,perchè comunque rappresentano lo zoccolo duro del club,addirittura un raduno senza le battute di Desmocek dopo aver perso le peripezie di Marioqv,è sembrato surreale.
Comunque la giornata è stata stupenda sotto ogni punta di vista,giornata caldissima(abbiamo sfiorato i 30gradi),organizzazione impeccabile,visita ai musei davvero interessante,colazione e degustazione davvero ottimali e location del pranzo,con sala e sistemazione dei tavoli che ho gradito particolarmente.Non posso far altro che complimentarmi con Andrewcowboy e gli altri ragazzi che si sono occupati dell'organizzazione di questo evento :ya:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Pilota54 » 18/04/2016, 16:36

Cari ragazzi, davvero un bel raduno ieri. Verrebbe da dire: pochi ma buoni. Non eravamo infatti tantissimi, ma è stato un raduno organizzato come sempre alla perfezione dallo staff capitanato dal sempre disponibile Tony e il vulcanico Salvo White. Buona la presenza di nuovi, entusiasti iscritti. Presente anche qualche vettura "storica", come la RZ spider, una Giulietta anni '70, 2 "33" e un paio di Duetto.

Chiaramonte Gulfi è un piccolo centro, ma molto interessante sotto il profilo culturale e paesaggistico. Bellissimo il Santuario dove ci siamo incontrati prima di effettuare il "tour" e veramente belli i musei visitati. Bella anche la location dove si è svolto il consueto pranzo conviviale (e si è mangiato per me bene).

Beh, un caro saluto a tutti e un arrivederci al prossimo raduno. :smile: :ya:

Allego qualche foto.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pilota54
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Pack sport - full optionals
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Brera 1.750 Tbi
Socio N°: 160

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda magicgiovi » 18/04/2016, 17:57

Salve a tutti amici..
Sono Giovanni, la vostra 'freccia direzionale umana' x gli svincoli chiaramontani, in groppa alla 159 bianca.. :yaho:

E' stato un grande piacere far parte della squadra organizzativa x questo raduno, ed essere riuscito a portare anche diversi amici con le loro Alfa.. Ed ascoltando le vostre parole ieri e leggendo anche ora sul forum, vedo che vi siete trovati bene, ed il che mi fa ancora più piacere.. Abbiamo tapezzato di volantini buona parte della provincia, sperando in grandi numeri, ma alla fine, anche se non tantissimi, abbiamo formato una bella 'truppa' che ha passato una bella giornata all'insegna dell'allegria e della comune passione Alfa.. La giornata ci ha molto aiutato, con la temperatura estiva che ci ha accompagnato x tutta la giornata... =D Sono stato molto contento di aver rivisto alcuni di voi al pre-raduno del sabato sera, ed aver conosciuto 'nuove leve' ragusane e non... fino a concludere la giornata accompagnando Ninni Casa fino all'ingresso di Vittoria x fargli prendere la 'retta via' x tornare ad Agrigento... :lol: Un grazie per la targa ricordo, onorato di essere stato utile alla causa, alla prossima amici!!!! :cup:
"Sai cos'è la nostra vita? Un sogno fatto in Sicilia..." - L.Sciascia -
magicgiovi
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/10/2014, 16:32
Città: COMISO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA 159
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 204

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Pilota54 » 18/04/2016, 18:27

Si, un sincero "grazie" va ai soci del ragusano che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione. Meritatissima la targa ricordo. E grazie dei "segnali stradali". :ya: :smile:
Pilota54
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Pack sport - full optionals
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Brera 1.750 Tbi
Socio N°: 160

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 18/04/2016, 21:32

Buonasera amici =D ,
ed eccomi qui a scrivere qualcosa riguardante il raduno di ieri..
ho letto i commenti precedenti e non posso che confermare tutto ciò che hanno scritto :clap: :clap: :clap:
i ragazzi ragusani hanno fatto un ottimo lavoro ammettiamolo :yaho: :yaho: :yaho:
Un " bravissimo " va al nostro consigliere Andrea :clap: :clap: :clap: , il merito di tutta la giornata è in gran parte il suo, mesi di telefonate,messaggi,foto nell' area direttiva =D ,
che ha avuto anche la fortuna di essere assistito da ragazzi pieni di voglia di divertirsi,super attivi e che hanno messo da parte gli impegni personali, pur di aiutarci :cup: :cup: :cup: :cup: ed è giusto che tutti conoscano i loro nomi:
Nzino, Giovanni Spataro e Alessandro Giardina :clap: :clap: :clap: :clap:

Come ad ogni evento cerchiamo di dare il meglio di noi, preparativi,ricerche su internet per trovare posti, hotel ,piazze,pizzerie per il pre raduno,ecc ecc :yaho: :yaho: , il tutto come sempre diciamo io Tony "in ombra", perchè chi è nuovo e non ha mai participato ai raduni non sa quanto lavoro c'è dietro.

Un applauso va proprio a lui, Tony-gt il Nostro presidente che è molto preciso nell'organizzazione e vi posso assicurare che scambio ogni giorno più messaggi con lui che con mia moglie :fifi: :fifi: :doh: ..senza dimenticare l'altro Presidente Markus e il nostro consigliere ufficiale Desmocek :cup:

Qualcuno ha scritto che eravamo pochi, forse si, e mi dispiace, ma come ha scritto il nostro carissimo amico Manlio, pochi ma buoni, c'era un'aria di festa, di allegria, eravamo più compatti, per fortuna i soci vecchi che ormai forse non frequentano più ( voglio dire chi si fa il raduno sotto casa e diventa socio ) preciso perchè non vorrei che qualcuno pensasse male :aureola: , è stato sostituito da soci nuovi che secondo me sono perfetti per il club e possono confermarlo visto che dal primo incontro sembrava che ci conoscessimo da tanto tempo, ne nomino uno per fare l'esempio, Daiko con la sua famiglia, mai visto prima,abbiamo scambiato qualche messaggio poco prima del raduno e come per magia in 2 giorni trascorsi insieme, sembravamo amici da tanto tempo :beer: :beer: :beer: :yaho:

Il Sicilyalfaclub è un club meraviglioso,capace di far conoscere gente nuova, vedere posti nuovi e soprattutto passare un weekend diverso :cup: :cup:

Chiudo ringraziando tutti i miei amici, non faccio i nomi ,ma molti di questi lo capiranno perchè scambiamo spesso messaggi su whatsapp :love1:
Un saluto a tutti quelli che non sono potuti venire,ci siete mancati :smile: , soprattutto le sac girls!! :oops:

Ci vedremo presto, il 15 Maggio ci sarà l'evento con gli amici dell' club Abarth a Torretta (PA) :cup:
e a Giugno ci sarà il 2° GRAN RADUNO DEL SUD, questa volta da nostri amici del Club Alfa Calabria,assieme ad altri noti club. Vi aspetto numerosi e per chi non li conoscesse, fidatevi sono simpatici, sono amici, staff e soci validissimi e soprattutto operativiiiiiiiiiiii!!!!!!! :yaho: :yaho:

Presto ci saranno tutte le informazioni per partecipare :ya: , seguite i nostri post e date al più presto la vostra adesione :ya: :ya:

P.S. un saluto al nostro responsabile provinciale, consigliere mancato (per colpa sua) e messinese super operativo :cup: :yaho: :yaho: :yaho:

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Pilota54 » 19/04/2016, 12:32

Sottoscrivo il post di Salvo, è stato davvero un bel raduno, essendo meno del solito siamo stati più "compatti" come dici tu Salvo, a volte siamo così tanti che non si riesce a parlare quasi con nessuno, questa volta eravamo tutti insieme (anche nella foto...) e abbiamo scambiato qualche parola praticamente tutti con tutti, o quasi. :smile:

E' veramente bello incontrarsi ogni due-tre mesi con persone fantastiche: tranquille, gioviali, sorridenti, appassionate di macchine (soprattutto Alfa) e di.........gite all'aria aperta. Persino un cane aveva il fazzoletto alfa Romeo =D ..............

Immagine
Pilota54
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Pack sport - full optionals
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Brera 1.750 Tbi
Socio N°: 160

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda tony-gt » 19/04/2016, 13:02

eccomi anch'io :D

Per alcuni di noi il raduno si è svolto su 2 giorni, ormai è una tradizione quella di incontrarsi il sabato per dar vita ad un vero e proprio pre-raduno. Quella del sabato è un'esperienza che consiglio di fare, si respira un clima da gita scolastica, si dorme nella stesso albergo, si va in giro per la città e si va a mangiare in pizzeria, in pratica si ritorna indietro nel tempo a quando si era studenti e per un attimo si stacca la spina dimenticandosi lo stress che normalmente viviamo ogni giorno.

La giornata di domenica si è svolta in maniera impeccabile, come sempre l'organizzazione SAC è eccellente, grazie ai vecchi soci come ad esempio un super scatenato Antonio La corte o come un instancabile Paolo80pp che è partito da solo alle 5 del mattino per raggiungerci , ed ai nuovi soci, che da subito si sono inseriti, tutto si è svolto perfettamente. Chi mi ha preceduto nei commenti ha già messo in evidenza la bellissima giornata, non aggiungo altro per non rischiare di essere ripetitivo, ma permettetemi soltanto di aggiungere che ormai ci siamo abituati ai grandi numeri con punte di oltre 60 Alfa Romeo e giustamente quando ci ritroviamo con 40 Alfa Romeo e circa 80 persone, come in questo raduno, si ha l'impressione di essere pochi quando in realtà è una presenza consistente di auto :D

Un grazie ai nuovi soci, ben 10 sono state le richieste di tesseramento, segno che anche loro si sono subito innamorati del club ed hanno avuto il piacere di tesserarsi immediatamente. Grandi i ragazzi di Ragusa, capitanati dal nostro Consigliere 2016 Andreacowboy che con l'aiuto di Nzino, Magicgiovi ed Alessandro hanno contribuito alla realizzazione di una giornata perfetta. Naturalmente un grosso ringraziamento va anche a chi lavora "nell'ombra", sono felice di avere Amici come Markus, Salvowhite, Desmocek, Andreacowboy, Peppe75 e naturalmente la mia Cristina, che collaborano quotidianamente nella gestione del club :clap: :clap:


Adesso non ci resta che scaldare i motori in vista dei prossimi eventi, il 15 maggio tutti in pista insieme alle Abarth e il 5 giugno in Calabria per il gran raduno del sud :ya:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 19/04/2016, 19:43

ragazzi ho letto qualche messaggio e devo dire che mi sono perso un gran raduno!" spero di rifarmi presto e rinnovo i complimenti a tutto lo staff ovviamente ad andrea e mariacristina e tutti gli amici che ci hanno aiutato in questo evento!
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda tony-gt » 20/04/2016, 22:57

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda Pilota54 » 24/04/2016, 15:49

Grazie per la foto della torta, a me era venuta sfocata............ :smile: :ya:
Pilota54
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Pack sport - full optionals
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Brera 1.750 Tbi
Socio N°: 160

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda GiuseppeSal91 » 06/05/2016, 11:30

Ciao a tutti vorrei chiedervi una curiosità!
Apparte aver pubblicato le foto del raduno, lo farete anche un video?
Ciao :ciau:
GiuseppeSal91
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2015, 12:03
Città: Ramacca CT
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo
Motorizzazione: 1.4 gpl
Allestimento: Sport Pack
Socio N°: 0

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda tony-gt » 07/05/2016, 10:42

GiuseppeSal91 ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedervi una curiosità!
Apparte aver pubblicato le foto del raduno, lo farete anche un video?
Ciao :ciau:

si, a breve uscirà anche un video :ya:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 29° Raduno Alfa Romeo - Chiaramonte Gulfi 17.04.2016

Messaggio da leggereda GiuseppeSal91 » 07/05/2016, 13:37

tony-gt ha scritto:
GiuseppeSal91 ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedervi una curiosità!
Apparte aver pubblicato le foto del raduno, lo farete anche un video?
Ciao :ciau:

si, a breve uscirà anche un video :ya:


Perfetto, non vedo l'ora di vederlo :ya:
GiuseppeSal91
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2015, 12:03
Città: Ramacca CT
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo
Motorizzazione: 1.4 gpl
Allestimento: Sport Pack
Socio N°: 0


Torna a R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti