Pagina 1 di 1

Prova di abilità Alfa Romeo - Partinico 15.11.2015

Messaggio da leggereInviato: 16/11/2015, 14:10
da tony-gt
Anche questa seconda prova di abilità, dopo quella dello scorso anno di Termini Imerese, è stata un successo che ha visto la presenza di ben 40 equipaggi ed 80 persone. Qualche equipaggio preso dalla "timidezza" ha preferito fare da spettatore mentre ben 30 equipaggi si sono sfidati a colpi di millesimi di secondo. Una giornata all'insegna del divertimento per tutti, le moglie approfittando della presenza del centro commerciale si nono dilettati con un po di sano shopping sfruttando così il 40% di sconto riservato ai partecipanti della manifestazione, i mariti nel frattempo hanno dato libero sfogo alla loro passione impegnandosi tra i birilli con la propria Alfa. Anche i bimbi hanno avuto la loro parte di divertimento, con lo spettacolo dei Pupi Siciliani che li ha incantati.

Tra le alfa presenti spicca la sempre verde Montreal, diverse gt Junior, alfa 75 e ben 2 Alfa GtAm che hanno incantato tutti i partecipanti con il loro sound ed i loro traversi. Restando in tema di traversi non si possono dimenticare le "ciambelle" effettuate dal mitico Gino con la sua Alfa 75 che a ruote fumanti ha lasciato la sua firma sull'asfalto.

IL podio ha visto un parimerito nella categoria lady con Rosaria ed Antonietta a bordo dei loro duetti, altro parimerito nella categoria sport con le due Gtam. La classifica assoluta vede sul gradino più alto del podio il nostro Salvowhite seguito da Pegaso e da Perniciaro rispettivamente a bordo delle loro Giulietta e alfa 156.

Un grosso ringraziamento naturalmente va a tutti i partecipanti, in particolar modo al nostro Gino che ha curato ogni dettaglio della manifestazione realizzando così un evento unico, altro ringraziamento va alla pasticceria fratelli antico per la degustazione dei dolci tipici ed al centro commerciale la fontana per la magnifica accoglienza.

Adesso non ci resta che prepararci pere l'ultimo appuntamento dell'anno, l'attesissimo pranzo di Natale che si svolgerà il 13 dicembre.

:ciau: :beer: :cup:

Re: Prova di abilità Alfa Romeo - Partinico 15.11.2015

Messaggio da leggereInviato: 16/11/2015, 21:04
da Andrewcowboy
Citando il mitico Vasco..."una splendida giornata"...completa sotto tutti i punti di vista...
Peccato per le tante assenze che avrebbero sicuramente contribuito ad animare ancor di più la giornata.
Per me e Mariacristina sono valsi veramente la pena i 700 e più Km per essere presenti...per incontrare di nuovo (o per la prima volta) un magnifico gruppo di amici...
:clap: :clap: :clap: W IL SAC :clap: :clap: :clap:
E arrivederci al pranzo di Natale fra meno di un mese

Re: Prova di abilità Alfa Romeo - Partinico 15.11.2015

Messaggio da leggereInviato: 17/11/2015, 23:49
da tony-gt
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Prova di abilità Alfa Romeo - Partinico 15.11.2015

Messaggio da leggereInviato: 20/11/2015, 10:15
da tony-gt
il video della giornata