Pagina 1 di 1

28° Raduno Alfa Romeo - Valle dei Templi 04.10.2015

Messaggio da leggereInviato: 05/10/2015, 14:28
da tony-gt
Ed anche Agrigento con i suoi meravigliosi Templi ha accolto la carovana del Sac in un modo unico. Alfisti accorsi da tutta la Sicilia per unirsi alla grande festa, hanno reso unica questa giornata, ed è sempre bello vedere come i nuovi arrivati riescano subito ad integrarsi al gruppo.

Come sempre coordinare il lungo serpentone di Alfa non è mai facile, un ringraziamento va quindi al nostro reps. di Agrigento Ninny Casa ed alla new entry Carmelo Cardone, che hanno curato ogni minimo dettaglio della manifestazione riuscendo a spostare 50 Alfa Romeo all'interno del centro storico di Agrigento.

Un particolare grazie va anche ai Vigili urbani di Agrigento per il loro eccelso lavoro durante la delicata fase degli spostamenti ed alla concessionaria Guadagni per l'ospitalità riservataci con tanto di ciliegina sulla torta con la meravigliosa 4c che ha incantato occhi e orecchie di tutti i partecipanti.

GRAZIE A TUTTI; ci vediamo alla prossima :clap: :clap:

Re: 28° Raduno Alfa Romeo - Valle dei Templi 04.10.2015

Messaggio da leggereInviato: 05/10/2015, 16:52
da SalvoWhite
Salve a tutti,
ripeto ciò che ha detto Tony-gt, mi complimento con tutti quelli che ha nominato :cup: :cup: :cup: :clap: :clap:
E' bello vedere la gente felice e soprattutto è bello vedere gente che parte da tutte le province per stare con noi, un'amicizia che nasce con quelli nuovi e che lega ancora di più quelli che già si conoscono da tempo. :yaho:
Un applauso a tutti noi perchè ce lo meritiamo.
Come tutti i raduni a me Agrigento è piaciuto tantissimo, dal sabato con la cena intitolata " Tutti a casa da Ninny " =D con la splendida grigliata e non solo.. alla Domenica fino ai saluti,soprattutto vedere la fila formatasi dalle nostre Alfa davanti ai templi non ha prezzo.
Grazie anche ai miei cari amici del direttivo, da Tony che è veramente un grande, si fa in 4 per la riuscita dell'evento e posso dirvi che già parlavamo durante il pranzo per l'organizzazione del prossimo evento :fifi: :cup: , a Desmocek che anima il raduno e a Markus che nonostante la sua assenza, chiedeva come fosse andata la giornata e che gli eravamo mancati tantissimo :ya: :beer:
Spero di vedervi presto a tutti..ciaoooooooooooo :ciau: :ciau:

Re: 28° Raduno Alfa Romeo - Valle dei Templi 04.10.2015

Messaggio da leggereInviato: 06/10/2015, 10:28
da tony-gt
Alcuni scatti del pre-raduno del sabato sera, una bella grigliata di carne a casa del nostro Ninny :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 28° Raduno Alfa Romeo - Valle dei Templi 04.10.2015

Messaggio da leggereInviato: 08/10/2015, 9:18
da tony-gt
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine