Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 14/12/2014, 21:17

Che giornata!! scriviamo qui i nostri commenti e carichiamo le foto del pranzo di natale 2014!

a breve spendo anch io due parolee :cup:
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda angelonero » 14/12/2014, 22:33

Ok, vado io...

simpatica giornata, per me la prima, assieme a tanti alfisti. Mi ha fatto molto piacere vivere di presenza una passione comune per un marchio italiano che fa incontrare tantissime persone diverse fra loro per età, caratteri, abitudini, residenza geografica...grazie web =D

Provengo dal marchio opel col quale ho svolto moltissimi raduni dal 2006 ad oggi, anche a Roma, Firenze, Taranto...insomma un po' dappertutto! In quelle occasioni i discorsi e le gesta si concentravano sull'aspetto tecnico delle auto (tra l'altro si trattava di un monomodello, l'astra) e da cui partivano come logico amicizie, antipatie e rapporti interpersonali basati sul modello in questione.
Quest'oggi l'aspetto principale che mi ha colpito è stato il notare che le 80 persone circa, oltre a condividere una passione di natura automobilistica, hanno sviluppato rapporti di carattere personale come fra veri amici, come in una grande comitiva dove si scherza con gusto, senza antipatie, senza doppie facce :ya:

Ringrazio quindi tutti i presenti che con la loro cordialità mi hanno accettato nel gruppo e lo staff che ha organizzato i vari momenti della giornata già da settimane con sacrificio ed impegno.
Oggi mi sono iscritto come socio e spero di poter contribuire in qualche modo al mantenimento e al futuro sviluppo del club, questo è un ambiente che merita vero sostegno da parte di tutti...buona serata :ciau:

PS: quel terremoto di mio figlio ha appena distrutto una delle due pa**e di Natale consegnatami ad inizio giornata :evil: :evil:
Immagine
Ogni auto rispecchia la personalità nascosta di chi la sceglie.
angelonero
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/09/2012, 18:38
Località: Acate (RG)
Città: Acate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Giulietta
Motorizzazione: 2.0 jtdm
Allestimento: Distinctive con sport pack 18
Socio N°: 192

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda daviderizzuto » 14/12/2014, 23:41

Cosa dire, giornata stupenda, ottima compagnia, e tanta spensieratezza, certamente da ripetere, complimenti siete un bel gruppo, a presto.
P.S.: di sotto trovate il link con le foto scattate da noi.
https://picasaweb.google.com/daviderizz ... embre2014#
..un giorno senza un sorriso è un giorno perso.....
Charlie Chaplin
daviderizzuto
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/12/2014, 10:28
Città: Enna
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Giulietta 1.6 jtd-m2
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
Moto: Yamaha fjr 1.371M6Q8I
Socio N°: 190

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 15/12/2014, 9:49

ok, dopo una bella dormita posso scrivere qualcosa di sensato! :fifi: :lol:

Bel pranzo di natale! dopo 6 anni di club non posso certo dire che si è spenta la passione e il calore fra queste persone che, come ogni incontro, sembra la prima volta che si incontrano... ma no come due sconosciuti, ma come tanti fratelli!

Abbiamo passato una piacevolissima domenica, con i soliti crasti e ho avuto il piacere di conoscere tantissime persone simpatiche e gentili che spero di incontrare nei prossimi eventi!

Un grande applauso va a Salvowhite che mannaggia a me è di nuovo consigliere :D e a desmo!

Mi raccomando per chi puo ci rivediamo domenica al natale del pilotaaaaa :beer: :beer: :beer:
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Dino 159 » 15/12/2014, 13:20

Finalmente il nostro primo pranzo di Natale in famiglia SAC. Si perchè è come se fossimo una grande e variopinta famiglia. È stato tutto perfetto dall'inizio alla fine, location, il tempo che ha tenuto tutta la giornata, la degustazione, il pranzo, la tombolata e alla fine le elezioni dei consiglieri. A Salvo e Salvo vanno i miei migliori auguri x l'incarico acquisito. Ci siamo divertiti tantissimo tutta la mia family, e si sono trovati bene anche mia sorella, mio cognato e mio nipote che ci hanno fatto compagnia anche se non alfisti. È sempre un piacere rivedere tutti voi e conoscere sempre nuovi amici. Un caloroso abbraccio a tutti.
Immagine
Dino 159
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Località: Ragusa
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda carmelo81 » 15/12/2014, 14:56

Condivido il pensiero del presidente Markus,con gli ultimi 2 eventi cioè raduno di Ragusa e pranzo di natale,si è visto un incremento nel numero dei partecipanti e quindi la passione nei confronti di questo club è sempre molto viva.
La giornata è stata piacevole come sempre e tutto è andato per il meglio,anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Complimenti ed auguri di buon lavoro agli eletti SalvoWhite e Desmocek che l'hanno spuntata per pochissimo su MarioQv e RossoBlackLine ma l'equilibrio nel numero di voti ricevuti,lascia intuire quello che sostengo da ormai parecchi mesi,che i soci del Sac apprezzano quanto di buono fate tutti voi sia palermitani che messinesi e adesso che sarete costretti a convivere per un anno intero,sono comunque sicurissimo che anche gli altri 2 soci-amici non si tireranno indietro nel darvi il loro aiuto.
Sono sicurissimo che il 2015 sarà l'anno più "bello" per questo club e spero di non mancare a nessun appuntamento in programma.
Ancora tanti augurissimi di buone feste a tutti i componenti del SAC! :yaho:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 15/12/2014, 16:06

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come inizio il discorso????
ma con tantissimi GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
sono felicissimo di aver ottenuto la vostra fiducia per la seconda volta e devo dire che la voglia di stare con voi cresce ogni giorno di più :love1:
In tutto il 2014 mi sono impegnato tantissimo e il merito è stato soprattutto del mio carissimo socio consigliere 2014 MARIO79QV,che mi ha aiutato tantissimo :clap: :clap: :clap: non c'è stata un'occasione per essere in disaccordo :beer: :beer: GRANDE MARIO!!!!!!!!!!!
ma il merito è stato anche dei nostri 2 Presidenti che usciti dal letargo subito dopo la nostra elezione :fifi: :fifi: :fifi: si sono fatti in 4 per migliorare sempre di più il SicilyAlfaClub..non immaginate nemmeno quanti messaggi e telefonate ci scambiavamo ogni giorno ragazzi. :cup: :cup: che Squadra ragazzi :love1:
è stato un piacere aiutarvi e lo sarà anche per quest'anno, ovviamente anche se non fossi stato eletto sarei stato sicuramente d'aiuto :ya:, perchè nel sac non è importante essere del direttivo per collaborare,noi non facciamo nessuna distinzione,soci,non soci,consiglieri,Presidenti siamo tutti uguali qui e lo abbiamo ampiamente dimostrato :clap: :clap: :clap:
Passare per i tavoli e chiedere se va tutto bene e vedere le vostre facce felici di stare con noi per me è emozionante :yaho: :yaho: :yaho: e già ieri sera quando rientravo a casa pensavo: non vedo l'ora che arrivi giorno 21 per il Natale del Pilota,perchè la voglia di vedervi è immensa.
Faccio i miei più sinceri complimenti al mio collega Desmocek,sono sicuro che si ambienterà subito ai miei ritmi e sono sicuro che qualche volta mi manderà a quel paese :fifi: :fifi: :lol: :lol: :lol:
Già stamattina eravamo in chat nel nostro gruppo direttivo e vi anticipo che stiamo lavorando per i prossimi eventi :D :D
Il nostro carissimo Tony è stato il primo a rispondermi e dopo i vari complimenti per quello che abbiamo fatto quest'anno ha detto che non dobbiamo riposarci o rilassarci troppo..ma non merita un applauso??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ieri io e Mario abbiamo consegnato un piccolo omaggio a Tony-gt e a Markus e se devo essere sincero mi stavo emozionando,vederli sorpresi ci ha fatto capire che è stato apprezzato il gesto e da parte nostra è stata fatto con tutto il cuore :smile:
Infine posso dirvi cosa mi è rimasto impresso quest'anno,i messaggi che ci scambiavamo dopo ogni raduno,felici di aver ottenuto un successo e di essere stati elogiati da voi...i vostri complimenti valgono più dei soldi e ci gratifica per l'impegno che ci abbiamo messo :l0l: ovviamente la cosa è reciproca e fare a Voi i complimenti è il minimo che possiamo fare,il Sac siamo tutti noi e dobbiamo cercare sempre di migliorarlo. :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
W IL SICILYALFACLUB
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda FulmineRosso » 15/12/2014, 16:27

Gran bella giornata =D =D ...è stato il primo pranzo natalizio assieme ai soci-amici.(Si è mangiato anche bene) :clap: :clap:
Siamo una vera grande famiglia....un'abbraccio di vero cuore a tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :love1:
FulmineRosso
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2014, 16:38
Città: Menfi
Sesso: Maschio
Auto posseduta: MiTo
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Distinctive Sport Pack
Socio N°: 163

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda tony-gt » 15/12/2014, 23:52

Sesto pranzo di Natale archiviato in maniera eccezionale, una giornata trascorsa divinamente :D

Complice la location, gli ingredienti c'erano tutti, sembrava di vivere la classica giornata che caratterizza le feste di Natale con amici e parenti, dove tutti hanno modo di scherzare e divertirsi nello stesso ambiente. Una bella giornata che ha coronato un'annata "doc", perché rubando le parole di Rosario147, il 2014 è stato un anno caratterizzato da eventi uno più bello dell'altro. Da Marzo a Dicembre ogni evento ha visto un numero impressionante di alfisti che hanno reso tutti gli eventi unici, culminando con un pranzo di Natale spettacolare.

Un grazie particolare va ai 2 consiglieri uscenti, Mario e Salvowhite che sono stati determinanti per il successo degli eventi 2014. Sono sicuro che il 2015, con la nuova coppia di consiglieri desmoceck e salvowhite, sarà caratterizzato dalla stessa energia e passione permettendo di realizzare eventi ancora più belli.

Un grazie speciale va al mio compagno di ventura Markus, che da 6 anni dedica il suo tempo per questa grande passione. un enorme Grazie anche alla parte femminile del Direttivo, Angela e Cristina che dedicano le loro energie nel coordinare gli accredite ad ogni evento.

Il grazie più grande va al popolo del SAC che rende unico questo club, lo rende talmente unico facendo si che chiunque si avvicini per la prima volta al Sicily Alfa Club ne resti estasiato per lo spirito di famiglia ed amicizia che si respira.

GRAZIE !!!! :cup:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda desmocek » 16/12/2014, 11:09

Ed eccomi qua, mi ci sono volute circa 48 ore stavolta per riordinare le idee su cio che è successo domenica. Intanto volevo ringraziare tutti i soci che mi hanno votato dandomi l'opportunità di far per la seconda volta in 3 anni il consigliere in questo splendido club e poi volevo complimentarmi con Mario 79 qv per il lavoro svolto durante l'anno e all'altro candidato Rosso Black line e sono sicuro che nonostante non siano stati votati non faranno mancare la loro partecipazione all'organizzazione e alla riuscita di un raduno cosi come ognuno di voi.
Detto ciò continuo ancora con i complimenti ai soci che sono arrivati ai primi 3 posti nel concorso fedeltà cioè io, salvo spitaleri meglio conosciuto come mr. corona e Paolopp, complimenti anche a Valentina e Benny che hanno ricevuto una targa per il loro impegno negli scatti d'autore durante l'anno ed infine complimenti a tutto lo staff del 2014:
- ANTONIO CERESIA;
- MARCUS SPATOLA;
- MARIO 79 QV;
- SALVO WHITE;
per averci regalato un anno pieno di emozioni con ben 10 eventi indimenticabili:
- MARZO ALFA ATTACK @ RACALMUTO;
- MARZO TRIBUTO A NINNI VACCARELLA @ TERMINI IMERESE;
- APRILE RADUNO @ ACIREALE;
- MAGGIO TARGA FLORIO by TOP GEAR @ TERMINI IMERESE;
- GIUGNO RADUNO @ ERICE;
- LUGLIO WEEKEND ISOLE EOLIE @ VULCANO;
- SETTEMBRE RADUNO @ RAGUSA;
- OTTOBRE PROVA DI ABILITA' @ TERMINI IMERESE;
- NOVEMBRE WARM UP QV CON LA PROVA DELLA 4C @ PERGUSA;
- DICEMBRE CONSUETO PRANZO DI NATALE @ VILLAROSA.
Praticamente se un anno è composto da 12 mesi noi abbiamo fatto 10 eventi si puo dire che ne abbiamo fatto uno al mese e se come si dice l'appetito vien mangiando spero che nel 2015 riusciamo a replicare se non con 10 eventi spero almeno con gran parte degli eventi ma tanto tra raduni e challenge 8 sono sicuri hihihihihihihihihihi mmmmmmmmmmm gnam gnam già non vedo l'ora che venga il 2015 per ricominciare a fare casinoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei parlare del pranzo di domenica, ma credetemi non saprei da dove iniziare, anche perché sarei troppo ripetitivo nel dire che è stato magnifico, che è bello riuscire a scherzare con gente di ogni età, vedi il suocero di Dino con il quale è nato un amore e soprattutto è stato bellissimo vedere gente come il nuovo socio Davide Rizzuto integrarsi e scherzare e far casino insieme a noi come se conoscessimo da tanto, poi va bhe inutile ormai parlare delle risate con i ragazzi con i quali c'è una amicizia che ci lega da anni ormai vorrei mensionarli tutti, ma ho paura di dimenticare qualcuno rischiando di creare malintesi però vi dico che vi porto tutti nel cuore siete tutti magnifici.
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 16/12/2014, 16:51

Ciao ragazzi volevo anch'IO commentare il pranzo di Natale che per come è andata è stato un po' il riassunto di tutto l'anno trascorso con Voi...Già è passato un anno da quando ci stavamo facendo gli auguri l'anno sorso e quest'anno è risultata una giornata gradevole dal punto di vista climatico. E Poi l'ambiente si è pure riscaldato con l'atmosfera Sac =D.
grazie al tutto il Direttivo per gli splendidi eventi di quest'anno dove sono mancato solo al challenge di Marzo e questo mi ha portato ad arrivare terzo al concorso fedeltà :cup: e cmq piena soddisfazione al di la del premio dall'aver partecipato ad eventi importanti come quello di Vulcano per ricordarlo come evento extra o Ragusa non proprio vicino casa nostra o Pergusa che mi lascia dentro ancora oggi un emozione fortissima.
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Ringrazio Desmo per avermi ospitato nella sua Mito per l'occasione e gli ricambio i complimenti per il suo secondo posto e naturalmente a Salvo Spitaleri che non da mai l'adesione ma non manca mai :D
il resto l'avete già ampiamente detto Voi...augurissimi a Tutti
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 16/12/2014, 18:23

Scrivo due paroline pure io, è sempre una gioia stare in compagnia vostra che purtroppo passa in fretta, gia avete detto molto voi io posso solo ringraziarvi, e grazie ai membri dello staff per la targa che non mi aspettavo, questo incita un maggiore impegno per il prossimo anno :beer: :beer:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 16/12/2014, 20:49

Ah dimenticavo...stavolta è stato strano non fare l'iscrizione con la sempre operativa Chris85 nulla togliendo ad Angela...un ringraziamento a tutte e due :clap: :clap: :clap:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda tony-gt » 16/12/2014, 23:31

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Rosario147 » 20/12/2014, 16:07

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii carusi , giornata stupenda in tutti i sensi :yaho: . in particolare alla fine del pranzo quando abbiamo giocato a tombola :D :D :D :D :D un :clap: :clap: :clap: :clap: va a tutto lo stat,. ai consiglieri uscenti mario e salvo x un ottimo lavoro :clap: :clap: :clap: braviiiiiiiiiii un buon auguri x i nuovi consiglieri salvo e salvo :D carusi fate del vostro meglio :beer: :beer: un abbraccio e bun natale e fine anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi popolo del sac :beer: :beer: :ciau:
Immagine
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 04/05/2011, 15:57
Località: acireale
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Re: Pranzo di Natale 2014 - Borgo Deodato (EN) [14.12.2014]

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 27/12/2014, 19:06




Con estremo ritardo il video del pranzo natalizio! :D
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1


Torna a R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron