Pagina 1 di 1

Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 20:54
da Rosso Blackline
ragazzuoli che dire una splendida giornata mi sono divertito tantissimo risate su risate come sempre è un piacere rivedere tutti e specialmente rivedere gente che mancava da un po…
discorso consigliere auguri ai nuovi, mittitivi buonii mario Qv e salvo truffa….. ringrazio lo staff che in questi due anni come consigliere mi hanno permesso di fare e organizzare tante bellissime cose x il club...volevo fare i complimenti a miki x il gran lavoro che ha fatto con il calendario con la collaborazione di benni che ha scelto un po di foto x realizzarlo bravissimii!!!
Grazie anche alla motorvillage di Palermo che ci ha omaggiato con la sua presenza presentandosi con degli spilli alfa romeo spettacolare che modestamente mi sono aggiudicato con la tombolata. Sono troppo contento un regalo di natale fantastico nn potevo kiedere di meglio....auguri a tuti di buon natale e di felice anno nuovo e spero di vedere la maggior parte di voi a torretta domenica prossima
abbiamo chiuso in bellezza aspettando appunto il natale del pilota è stato un anno bellissimo w il sicily alfa club

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 20:59
da Rosso Blackline
Immagine

Immagine

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 21:21
da Paolo80pp
Ciao A Tutti...il pranzo in vostra compagnia è stato come sempre spettacolare tutto organizzato splendidamente come sempre :cup:
I miei migliori auguri non possono che andare ai nuovi consiglieri Mario e Salvo e un abbraccio agli altri due candidati Antonio e Pietro. È stato veramente divertentissimo fare campagna elettorale :lol: e chi ha seguito un po tutto ha visto tutto quello che ci siamo inventati e per chiudere i bigliettini di Truffa :D
Mi ritengo soddisfatto dei miei 7 voti visto che ne avevo pronosticato 3/4 ma conto di riprovarci l'anno prossimo.
Tantissimi auguri a tutti du Buon Natale e di un anno nuovo pieno di Sac

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 21:41
da Meg@M@rkus88
bravi ragazzi sono contento che vi siete divertiti!

quindi da ora in poi ce la dobbiamo vedere con mario e salvo?

tony... :shocked: :shocked: :shocked: pazienza il sac era a buon punto, dopo 5 anni di vita aveva dato i suoi frutti ma ormai credo proprio che quest anno sarà la rovina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahha scherzo! bravi ragazzi! ora si che lavorerete!!! preparatevi alla palla attaccata alla caviglia! :D :aureola:

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 21:48
da provolino78
Ciao ragazzi ci siamo divertiti tantissimo insieme a tutti voi......Si è vero c' è ne siamo andati con le pietre nelle tasche ma anche questo ci ha fatto divertire.Auguri ai nuovi consiglieri Salvo e Mario ha vinto Messina 2 a zero contro Palermo ,ma non fa niente........Spero di rivedervi a tutti presto Ciaoooooooo :yaho: :yaho: :yaho:

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 22:01
da provolino78
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 15/12/2013, 22:27
da SalvoWhite
Popolo del SAC è il Vostro nuovo consigliere che Vi parla :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno votato,ma ringrazio anche coloro che non lo hanno fatto per diversi motivi (amicizie anche al di fuori del sac,parentela,mazzette,ecc ecc :lol: :lol: :lol: ), siamo davvero un bellissimo club e sono orgoglioso di essere uno di Voi :cup: :cup: :cup: .
A dir la verità non volevo candidarmi,ma più soci (in particolare uno che ha lasciato la sua sedia per cederla a me "non posso fare nomi" :aureola: :aureola: ) hanno cercato di farmi cambiare idea dicendomi che potevo provarci..alla fine ho ceduto e l'ho fatto un pò anche per gioco, pensando che non ero sicuro di diventare consigliere ma almeno ci saremmo fatti 4 risate :l0l: :l0l: :l0l: :l0l: .
Fortunatamente le idee non mi mancano e ho cercato con alcune foto (che non vedrete mai) di convincere i soci a votarmi :fifi: :fifi: :fifi: ..ma alla fine è arrivata un'idea che avrebbe sorpreso tutti e soprattutto sarebbe rimasta nella storia del SAC per le risate che ci saremmo fatte..cosa cari soci e non??? i volantini delle elezioni come consigliere SAC 2014 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Che dire i primi a vederli sono stati i messinesi stamattina e subito sono iniziate le prime risate e le facce incredule delle ragazze che mai si sarebbero aspettate una cosa del genere :doh: :doh: :doh: ..ma dico non mi conoscete ormai???? :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: , poi arrivati all'agriturismo è stato davvero divertente con tutti i presenti :D :D :D distribuivo volantini a tutti,in tutti i posti e dove non li ho messi io ci hanno pensato altri :fifi: :fifi: :fifi:
GRAZIE DI CUORE A TUTTI :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

Parliamo adesso della giornata..
vedersi con i componenti del Sac è sempre bello,è come vedere un vero amico dopo tanto tempo ( anche perchè se mi vedessero più spesso,non sarebbero tanto contenti :lol: :lol: :lol: )
Il pranzo è stato ottimo,bravissimi i proprietari :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
un applauso va anche al Motor Village che ci ha fatto provare la Giulietta 1.4 tb con cambio TCT, ottime persone,seri e molto gentili,soprattutto il venditore che era seduto accanto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ,mi ha fatto molti complimenti per la mia guida e figuratevi che io non volevo neanche provarla..risultato? per me il manuale resta sempre la prima scelta su una vettura,ma se devo dire la verità sono rimasto sorpreso da questo nuovo cambio Alfa romeo :ya: :ya: :ya: :ya:

e infine la classica tombolata con in palio premi di tutto rispetto, io mi sono dovuto accontentare del premio di consolazione,leggero,poco ingombrante e invisibile :humm: :humm: :humm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un applauso va a tutti i candidati di oggi,hanno dimostrato tutti di voler contribuire a fare qualcosa per il SAC :clap: :clap: :clap: :clap:

Un applauso va a Desmocek e Rosso Blackline per l'impegno che ci hanno messo come consiglieri

e un ultimo applauso va al mio carissimo amico Mario79QV, che mi affiancherà in questa mia nuova esperienza :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :beer: :beer: :beer: :beer:

Adesso vi saluto e Vi lascio con le mie parole: Passione, Impegno, Coerenza :cup: :cup: :cup: :cup:

w il SAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 16/12/2013, 0:24
da Mario79QV
Immagine

con queste parole, Passione, Impegno, Coerenza inizio io invece :cup: :clap: :lol: :yaho:
Un bigliettino che parla da solo...tre parole che anche questa volta hanno come protagonista il SICILY ALFA CLUB!!! :love1:
Il nostro Truffa non riuscirà a smentirsi mai e anzi mi fa piacere che la sua passione, che il suo impegno e la sua coerenza vengano premiati!! :cup: :cup: :lol: :cup: :yaho: :ya:
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato spontaneamente =D e anche chi ovviamente era costretto per motivi che non sto qui a dire :fifi: :fifi: ormai...l'avete visto...mi sto truffando anche io :fifi: ahhahaha :lol: :oops:
Dico, non che gli altri candidati giocassero pulito :fifi: :aureola: :toto: :lol: :yaho: :ya:
Le elezioni più divertenti in assoluto...ahahah da non crederci neanche quando appunto talii i "santini" di Salvo!!! :lol: :lol: :lol: ancora non ci credo che li ha fatti davverooooo :surprice: :eek: :lol: :doh: :doh: :lol:

Sono troppo contento del gruppo che siamo diventati e che possiamo diventare!!! :yaho: Con voi lo spirito che aleggia in quelle sale è sempre cosi magico, è sempre cosi caldo e scoppiettante :clap: :love1: :yaho:
Il divertimento che riusciamo a coniugare con le nostre passioni è qualcosa che adoro ogni volta di più!!! :yaho: :yaho:
Mi eravate mancati davvero tanto...so che alcuni pensano ormai io sia di Palermo :fifi: ma l'ho fatto per accaparrare più voti :fifi: :fifi: :fifi: ahahahah dai scherzooooooo :lol: la verità è che vi adoro tuttiiiii!!!!!!!!! :beer: :yaho: :beer: :yaho:
La parte "seria" la lascio al nostro nuovo consigliere, compresi i ringraziamenti sentiti al Motor Village di Palermo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Adesso sono davvero distrutto, devo ancora spogliarmi...e poi, la campagna elettorale, le votazioni, la tombola, la sfilata :fifi: , l'autostrada....sono cose che mi sfiniscono...ma crollo felice davvero. Grazie anche per questo pranzo di Natale SAC!!! :yaho: :yaho: :yaho: Grazie a tutti!!!!!!!!!!!! :love1:
A prestissimooooooooooooooooo e caricate le foto mi raccomandoooooooooooo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Re: Pranzo di natale 15 dicembre 2013

Messaggio da leggereInviato: 16/12/2013, 9:34
da carmelo81
Buongiorno a tutti! :smile:
Esprimo il mio commento sulla giornata di ieri,come al solito ottima location,meteo che è stato dalla nostra parte e compagnia meravigliosa! :ya:
Augurissimi ai nuovi consiglieri messinesi SalvoWhite e Marioqv a cui vorrei ricordare che la nomina non è il punto d'arrivo ma quello di partenza..adesso verrà la parte più difficile anche perchè non dovrete far rimpiangere il buon lavoro svolto negli anni precedenti dai consiglieri uscenti,a cui va comunque un applauso per l'impegno avuto in precedenza :clap:
Salvo e Mario non hanno bisogno di presentazioni,ad ogni evento ci deliziano con le loro "gesta" e il buonumore non manca mai ma quando si tratta di fare sul serio,non sfigurano di certo anche se magari un binomio messinese-palermitano magari sarebbe stato più azzeccato ma i risultati elettorali sono insindacabili,mi spiace solo un po' per RossoBlackLine che sicuramente non si tirerà indietro nelle varie organizzazioni future seppur da semplice "socio".
Che altro aggiungere?Adesso arriverà la lunga pausa invernale e si avvertirà moltissimo la mancanza del Sac e dei suoi componenti,speriamo che questi mesi passino in fretta e intanto un sentito augurio di buone feste a TUTTI! :beer:

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 16/12/2013, 11:59
da desmocek
Ed eccomi qua, finalmente dopo aver smaltito un po di vino posso scrivere qualche righetta sulla giornata di ieri. :humm: :humm: :humm: da dove cominciare? Bhe io comincierei dalla fine facendo i miei più vivissimi complimenti ai due nuovi consiglieri Marioqv e Salvowhite con la certezza, dopo averli visti all'opera nell'organizzazione del raduno di messina, che faranno un ottimo lavoro. Faccio i miei complimenti anche agli altri tre candidati Paolo, Antonio e Pietro.
Prima di cominciare con il mio personalissimo racconto della giornata volevo ringraziare tutto lo staff uno per uno, va bhe ca su quattro, per avermi dato la possibilità di partecipare in maniera attiva all'organizzazione di ogni evento. Come dimenticare le riunioni alla Eni, o le serate da Balducci, le chiamate ad ogni ora del giorno e della sera e le conversazioni su skype, Quindi grazie di cuore Tony, Marco, Cristina e Angela, ecco che spunta la lacrimuccia :cry: . Un ringraziamento e i miei complimenti vanno anche a colui che mi ha affiancato in questo anno Pedros, ragazzi non potete capire quanto è rompi co******i meticoloso e precisino ma è giusto che sia cosi.
Bene adesso inizio con il racconto della mia giornata e perdonatemi se sono pesante ma voglio ringraziare tutti coloro che si sono proposti per darmi un passaggio al pranzo, visti i miei problemi con la mia mitozza, e grazie a michele che mi ha accolto nella sua giuly un consiglio le scaffe evitale ancora mi fa male il corno dopo la testata data sul tetto.
La giornata inizia presto non prestissimo, alle 9 puntuali siamo tutti a villabate tranne tony ma in macchina aveva due donne come cristina e angela e si sa le donne non sono mai puntuali poi loro due detengono il record di ritardo ahahahahahaha.
Cmq alle 9.10 si parte tutti in carrozza e tra una cantata e l'altra con il quartetto cetra (Desmo, Hunter, Rosso e Valy ca si sentiva o festival i santo remo ahahahaha) effettuiamo la prima sosta come sempre a termini imerese per la colazione di rito dopo esserci rifocillati ci si rimette in viaggio verso Resuttano fin qui tutto bene ma non appena entriamo a Resuttano iniziamo a capire che ce qualcosa che non va, Tony hanno inventato i satellitari e se non ti spunta sul satellitare scaricane uno sul tuo android tipo Waze infatti poi ci siamo messi noi davanti e abbiamo fatto strada noi ma il tutto dopo aver chiesto varie info e qui sono intervenuto io, che essendo poliglotta parlo varie lingue e tutti i suoi dialetti fermo un ragazzino e gli chiedo: " SCUSA CARUSU MA PI LU FEUDO TUDIA? " Il ragazzino mi guarda scioccato e mi fa un cenno come a dire bho forse di la ma non resisto e gli scoppiamo tutti a ridere in faccia.
Arrivati al Feudo è stato bello rivedere amici vecchi e nuovi, troppe risate ma poi quel truffa con i volantini elettorali niente cu chistu un ci po mancu lu diavulu.
Ha ragione tua moglie sei ridicolo a volte qahahahahahahahah babbio truffa sei stato originalissimo. Poi Mario non si smentisce mai con la sua sfilata collezione primavera, estate, autunno e inverno firmata SAC.
E meno male che non abita a Palermo altrimenti altro che colecisti, ma quanto vino abbiamo bevuto? Io e pietro ormai bastava guardarci in faccia per ridere come i cretini, come ormai nel nostro stile.
LA giornata e trascorsa cosi tra un bicchiere, una portata e un po di casino si e arrivati alla classica tombolata. Complimenti a cu si futtiu i vari premi anche se il più bello su futtiu me cumpari petrus brava zoccola.
Adesso mi sono stancato di scrivere sugnu stanco e il mio mono neurone ha bisogno di riposare quindi effettuo i ringraziamenti e complimenti finali di rito, complimenti ai proprietari del Feudo Tudia posto carino e ottimo il mangiare, grazie ai rappresentanti del Motorvillage Palermo per la loro presenza e per il carnet di 480€ ahahahahah, complimenti a noi dello staff per l'organizzazione, complimenti a Michele che con l'aiuto di Benny e di Valentina hanno realizzato un bellissimo calendario e poi bho spero ca nun mi scurdai cchiu di nuddu.
Ah ecco grazie a tutti voi, soci, simpatizzanti, amici di soci o amici dei simpatizzanti, semplici curiosi oppure gente schiffarata che ieri non aveva un c***o da fare ed ha deciso di passare la giornata con noi, grazie grazie grazie come al solito noi dello staff siamo solo la punta dell'iceberg Sicily Alfa Club ma voi siete la base che ci sostiene.
Adesso ci sarà la pausa invernale che come sempre sarà lunghissima, ma fidatevi ormai ci sono amicizie che vanno anche al di fuori del SAC quindi per sicurezza vi do l'arrivederci a marzo 2014, ma sono sicuro che ci rivedremo quanto prima.

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 16/12/2013, 15:31
da vulcan
Ragazzi che dire...uno splendido pranzo di natale...che mi ha dato la possibilità di provare a me e a rosamaria la giulietta turbo 170 cavalli del motorvillage, stirandola in quelle curve.
Ottimo il cibo e la compagnia...che mi ha dato la possibilità di approfondire la conoscenza di gente simpatica seduta al nostro tavolo, con cui abbiamo riso tanto. Splendidi i due cesti pieni di gadgets =D =D =D . Un augurio ai nuovi consiglieri del sicilyalfaclub, che spero che porteranno una ventata di aria fresca al club anzi...saranno due cicloni con il loro carisma e la loro personalità ? spero di si...senza togliere nulla ai precedenti consiglieri...
Spero, anzi sono sicuro che in futuro ci saranno tanti altri raduni di questo genere...
WWWWW il sicilyalfaclub
Ps. grazie di averci regalato questa giornata di gioia

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 17/12/2013, 8:11
da lacorte
Eccomi , Eccomi, non potevo mancare :
che dire , splendida giornata come sempre e ottima compagnia .
I miei migliori auguri ai nuovi consiglieri Salvo e Mario :cup: :cup: , che dopo una campagna elettorale scorrettissima, riempendo perfino i bagni dei suoi volantini hanno vinto le elezioni :lol: :lol: :lol: , ma un plauso :clap: :clap: notevole va' a quelli uscenti che hanno contribuito e non poco a tutto quello che fino a ora noi siamo. :clap: :clap:
La giornata del pranzo e' stata splendida, dal punto di vista meteo, gastronomico e di compagnia, si e' provata la nuova Giulietta , che a mio parere non mi ha entusiasmato un gran-che', il manuale e sempre il manuale .
Adesso pausa invernale e ci si rivede quanto prima .
WWW il SAC

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 17/12/2013, 17:08
da Benny Q4
Bellissima è piacevole giornata in un posto del tutto tranquillo :beer: a presto le foto

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 18/12/2013, 21:25
da Benny Q4
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 18/12/2013, 21:48
da Benny Q4
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 18/12/2013, 23:10
da tony-gt
questa volta userò poche parole, Bello, Bello, Bello :D

un bellissimo pranzo di natale culminato con delle elezioni che rimarranno impresse nella storia del Sac, una bellissima campagna elettorale che ha dimostrato quanto il SAC sia vivo e quanto tutti vogliono dare il loro contributo per la crescita del club e questa è la cosa più bella :clap: :clap: :clap:

Grazie ai "vecchi consiglieri" per il loro contributo e lavoro svolto in questo lungo anno che hanno permesso di realizzare grandi cose, ed auguri ai neoconsiglieri :cup:

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 19/12/2013, 21:34
da Pilota54
Mi dispiace molto non aver potuto partecipare (per cause di forza maggiore). Sono contento che vi siate divertiti. :ya:
Alla prossima.

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 20/12/2013, 11:03
da vulcan
Ah benny hai fatto le foto a tutte le auto tranne la mia uffa uffa uffa :evil: :evil: :evil: :cry:

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 20/12/2013, 14:10
da tony-gt
vulcan ha scritto:Ah benny hai fatto le foto a tutte le auto tranne la mia uffa uffa uffa :evil: :evil: :evil: :cry:

devi avere un po di pazienza, Benny scatta migliaia di foto durante i raduni e qui sul forum giustamente non le può caricare tutte :ya:

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 20/12/2013, 17:58
da vulcan
tony-gt ha scritto:
vulcan ha scritto:Ah benny hai fatto le foto a tutte le auto tranne la mia uffa uffa uffa :evil: :evil: :evil: :cry:

devi avere un po di pazienza, Benny scatta migliaia di foto durante i raduni e qui sul forum giustamente non le può caricare tutte :ya:


non era un rimprovero...scherzavo :doh: :beer:

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 20/12/2013, 22:26
da Mario79QV
Grazie Benny belle foto come sempre ;) :yaho: :yaho: Ma tutti gli altri?! Nessuno ha fatto fotoooooo?!?!?!?!? :oo: :oo:
Grande Bennyboy...il bianco e nero rende proprio bene sulla mia amata :nzz: :love1: :ya: :beer: :lol: :yaho:

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 20/12/2013, 23:25
da Benny Q4
vulcan scusami pensavo di averla fatta, metto le altre..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 20/12/2013, 23:48
da Benny Q4
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Pranzo di Natale 2013 SAC - [15.12.2013]

Messaggio da leggereInviato: 23/12/2013, 23:47
da desmocek
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine