22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda tony-gt » 22/09/2013, 22:19

Appena Rientrato da un'altra meravigliosa giornata, sono sfinito ma felice, vado a farmi una mega doccia, a domani con foto e video di questa meravigliosa giornata :D
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda ange** » 23/09/2013, 0:35

Incredibile, ma vero! sono la seconda a scrivere, mai accaduto prima!!! :D

Fantastico raduno palermitano..novità e tradizione, compagnia magnifica e divertimento! Sempre un successone!
Riprenderò a toccare cibo forse dopodomani..diciamo che non siamo rimasti digiuni oggi :yaho:
Vi ringrazio tutti per il caloroso affetto che continuate a dimostrare e ad esprimere sempre di più!

Tanti baci :love1:
Immagine
Immagine
ange**
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/11/2008, 16:38
Località: Palermo
Città: palermo
Auto posseduta: fiat 600!
Socio N°: 3

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 23/09/2013, 1:14

Ciao a TUTTI...splendido Raduno nella nostra amata Palermo. Mi è dispiaciuto non essere rimasto anche a pranzo ma immagino per come abbiamo mangiato solo al mattino chissà come saranno sazi gli amici alfisti =D
Per la mia esperienza mattutina è andato tutto bene compreso la gestione degli incroci dove mi dilettavo per la prima volta. a Sono stato ingaggiato visto il mio modesto peso per salire sulla scala e arrampicarmi per l'affissione degli striscioni e bandiera :lol: :lol: :lol:
Complimenti a chi ha partecipato per la prima volta ma con la stessa passione di chi partecipa da anni...passione da Alfista :cup: :cup:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda carmelo81 » 23/09/2013, 9:29

Splendido raduno,fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte regalandoci un caliente sole(ce ne siamo accorti soprattutto all'ingresso della cappella palatina)che ha fatto da cornice ad una giornata organizzata in modo perfetto.
Un "supercritico" come me non riesce a trovare nemmeno una piccola nota negativa,abbiamo visitato dei bei posti,abbuffate di cibo e panorama di Trabia davvero fantastico.
Come al precedente raduno messinese,non resta che dare voto 10 a tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione di questo evento,complimenti! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


P.S.A pensarci bene,ho la nota negativa: Angela nonostante le mie ripetute insistenze,non ha voluto farmi l'autografo! :nonono: :nonono: :nonono:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda desmocek » 23/09/2013, 12:07

Buon giorno ragazzi finalmente trovo un po di forze per scrivere il mio racconto di questo raduno. Ad oggi sono attivo nel club dal 2010 quindi la bellezza di 4 anni ho partecipato a tutti e sottolineo tutti i raduni del SAC. Da quest'anno faccio parte del direttivo e che dire ho sempre partecipato in maniera attiva nel mio piccolo all'organizzazione e cmq ai consigli nelle organizzazioni dei raduni.
Fino ad oggi abbiamo girato quasi ogni posto della sicilia sempre con numeri di altissimo riguardo. A questo giro i numeri parlano di circa 60 auto e 120 persone, cifre da confermare ancora.
Tutti i raduni fatti fino ad ora sono stati magnifici dal primo a Cefalù fino all'ultimo a Tindari, ma per il mio parere e secondo il mio metro di giudizio, che si basa sulla quantità di casino che si riesce a fare, questo è stato uno dei piu belli.
Dopo questa premessa inizio con il mio racconto...............

Il mio raduno inizia il sabato sera alle 20.00 da Balducci dove iniziamo a montare il gazebo, ad appendere gli striscioni, bandiere locandine, il nastro per il divieto di sosta.
Nemmeno il tempo di finire e un violento acquazzone si abbatte su palermo e qui mi in****o come una iena sperando che tutto si sistemi per la domenica.
La mattina della domenica arrivo da Balducci e qui vedo gia presenti i primi partecipanti amici che non vedevo da mesi ed subito un tripudio di scene di abbracci, ceffoni e bacini ahahahahaha. Iniziano ad arrivare le auto i ragazzi del SAC, i ragazzi del club Duetto, i ragazzi anche se non ufficiale del Club Mito Sicilia, varie storiche, fino a che poi il mio cuore si riempe di commozione quando in lontananza vedo una giulietta come quella del mio papà, la mia prima alfa che ho guidato una emozione immensa.
Con tanta fatica riusciamo a sistemare tutti.
Finalmente si inizia con la colazione degustazione madre de Dios c'era il ben di Dio io con lo stupore di tutti avevo un piatto che non finiva più ma dovevo mangiare uno di ogni cosa.
Finalmente Tony ci da il via e ci posizioniamo ai vari incroci gestiti con professionalità si arriva al palazzo reale e qui nuovamente aperitivo con tanto altro da mangiare e dopo una visita della cappella palatina e delle varie stanze ci si sposta a torre artale per il pranzo.
Anche qui stupisco tutti essendo l'unico, credo che non ha toccato cibo, troppo sazio ho mangiato solo un po di uva e un po di mellone oltre al dolce ovviamente uno per ogni tipo ahahahahaha.
Finito il pranzo si è scatenato l'inferno, ricordo di avere in auto un pallone bene non vi dico cosa si e scatenato. Il finimondo vedere gente ormai adulta come me, Mario, Salvo truffa White, Daniele Pegaso, Angela, Valentina e poi anche gli altri partecipare indirettamente per pararsi dalle pallonate che avrebbero ricevuto tipo Benny, Michele the Hunter, il buon Mitico 170 ritornare bambini.
Ragazzi 2 ore di pallavolo con scene di ogni tipo da me che rincorrevo la figlia di truffa per rubarle la palla, a Daniele e Angela che si sentivano in nazionale dai tuffi che facevano, Valentina che non si muoveva di 2 cm ahahahahahah e poi lui Mario il nuovo leader del SAC Volley Club dovevate vedere come ci incitava a dare il meglio di noi fino a deliziarci con le sue abilità balistiche come il salto della siepe niente un volo degno del miglior campione olimpionico, se ci penso ancora entro in coma dalle risate.
Finito il tutto ci siamo spostati a Casteldaccia per la visita di un palazzo antico, di cui non ricordo il nome, e poi i classici e malinconici saluti finali e un arrivederci per chi ci sarà al challenge o al pranzo di natale e sono sicuro che anche qui ne vedremo delle belle.

Finito il mio racconto volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al raduno, Tony - Markus - Angela e Cristina che hanno dato vita a questa bella realtà che è il SAC, un ringraziamento a tutti i miei collaboratori nella gestione degli incroci, un ringraziamento alla mia mituzza perché e grazie a lei se ho conosciuto questa meravigliosa gente, un pensiero va a tutti coloro che non hanno potuto partecipare con la speranza di rivedervi presto ai prossimi appuntamenti ma non me ne voglia nessuno un "PENSIERO SPECIALE VA AL MIO AMICO NONCHE' BRACCIO DESTRO PETRUS CHE PER MOTIVI LAVORATIVI NON E' STATO PRESENTE COMPARE min***a MI SEI MANCATO TANTISSIMO".
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda tony-gt » 23/09/2013, 12:14

Dopo 5 anni di vita del Sicily Alfa Club, festeggiati ieri a Palermo in maniera spettacolare, permettetemi di iniziare con un ringraziamento particolare verso alcune persone che hanno permesso la realizzazione dell’evento, sono delle persone che lavorano dietro le quinte e che spesso non vengono menzionate in quanto si da per scontata la loro presenza. Senza il loro lavoro ogni evento non potrebbe essere realizzato. Inizio quindi con il ringraziare 2 perone, sono coloro che trovate la domenica mattina già sul luogo prima di tutti, pronte ad accogliere i partecipanti con il loro sorriso e la loro simpatia, sono in grado di gestire un flusso notevole di persone riuscendo in poco tempo a registrare, consegnare gadget, pass e tutto il resto senza soste. Il GRAZIE va a Cristina ed Angela che ormai da anni si occupano della fase più delicata del raduno, che con la pioggia o con il sole accolgono tutti sempre con il sorriso.

Proseguendo con i ringraziamenti degli uomini che lavorano dietro le quinte ci sono persone instancabili, come Pietro e Salvo, Consiglieri del SAC che supportano il sottoscritto e Markus durante tutto il lavoro organizzativo e che molto spesso devono sopportare le lunghe riunioni dove emergono tra l’altro tutti i dubbi, angosce e perplessità che come di consueto ci assalgono nei giorni che precedono i raduni.

Un GRAZIE va ai membri dello Staff che ad ogni raduno si arricchisce di componenti nuovi perche ogni città ci sono sempre dei soci pronti a collaborare per dirigere il traffico o sistemare le auto per l’esposizione. Anche a Palermo tutto è andato alla perfezione, come dei veri professionisti, nonostante il famoso traffico Palermitano, ad ogni incrocio, bivio o semaforo c’era sempre un uomo SAC pronto a coordinare il lungo serpentone che ha raggiunto in maniera spedita tutte le tappe programmate. Mi permetto di citarli tutti: Michele (hunter), Salvo (desmocek), Roberto (roby159), Matteo (Matteob73), Giuseppe e Antonio (peppe75), Antonio (Antoniocnc), Giuseppe (mitico170), Francesco (Fra88147) e Paolo (Paolo80pp) che oltre a coordinare il traffico la sera prima si è anche arrampicato sugli alberi per piazzare bandiere e striscioni.

Sull’evento di Domenica c’è poco da dire, si potrebbe riassumere in una parola soltanto, MAGNIFICO, le foto parlano da sole. Dalla mattina dove il nostro Antonio Balducci ha deliziato i palati di tutti gli alfisti con una colazione/degustazione che non si può definire tale in quanto c’era talmente tanta roba da magiare e con una tale varietà che sembrava più un cenone di capodanno. La visita del Palazzo Reale, grazie anche alla preziosa collaborazione del Club Alfa Romeo Duetto e dell’Amico Beppe Zarcone che si è prodigato per organizzare la visita, è stata spettacolare con un buffet di accoglienza paragonabile ai mega eventi di rappresentanza (ho visto gente in difficoltà nel mangiare le tonnellate di cibo tra quelle del Bar Balducci e poi quelle del Palazzo Reale). Il pranzo (abbondante nelle dosi e nella tipologia di cibo) si è svolto in una location d’eccezione con un bellissimo prato all’inglese che ha permesso a molti soci di cimentarsi in una avvincente partita di Pallavolo (spero ci sia qualche foto dei volti dei giocatori che non volevano smettere di giocare nonostante la mia pressione per rispettare i tempi del programma della giornata, con annessa minaccia di taglio del pallone se non si fossero fermati).

Molto bella la coreografia offerta delle vetture presenti che spaziavano dalle storiche alle moderne arricchite dalle Duetto del C.A.R.D. e con le Mito che si sono distinte per numero grazie anche alla presenza della delegazione degli amici del Club Alfa Mito Sicilia che ringraziamo per la loro partecipazione.

Infine un GRAZIE va a tutti i partecipanti, da chi ha percorso tanti km nonostante le condizioni climatiche della notte avverse, dai soci più anziani che ormai contano record di presenze ai raduni da guinness dei primati ai nuovi soci che si sono subito integrati con il gruppo alla perfezione. Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo evento by Sicily Alfa Club, e come dice il nostro Desmoceck “un raduno per essere bello non necessita di grandi numeri tipo le 60 alfa presenti, oppure le 120 persone che hanno partecipato. Queste per noi ormai sono monotonia ahahahha..... ma io lo misuro in base al livello di casino e ieri credo che ne abbiamo fatto e anche tanto

GRAZIE DI CUORE
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 23/09/2013, 20:38

Salve ragazzi che dire bellissima giornata passata in ottima compagnia bella gente e belle auto complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto e un saluto particolare a Pietro che non ha potuto essere dei nostri...

piccola nota prima di caricare le foto dove ci sono le auto chiaramente non penso di averle fotografate tutte però se di date l'ok le carico cosi come sono se no copro le targhe anche se tutte le altre che verranno fuori saranno visibili aspetto vostri pareri prima di iniziare.
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda tony-gt » 23/09/2013, 21:12

Benny Q4 ha scritto:Salve ragazzi che dire bellissima giornata passata in ottima compagnia bella gente e belle auto complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto e un saluto particolare a Pietro che non ha potuto essere dei nostri...

piccola nota prima di caricare le foto dove ci sono le auto chiaramente non penso di averle fotografate tutte però se di date l'ok le carico cosi come sono se no copro le targhe anche se tutte le altre che verranno fuori saranno visibili aspetto vostri pareri prima di iniziare.

ho visto che già su facebook girano le foto con le targhe, potresti metterle cosi come sono e se qualcuno lo richiede le modifichiamo :ya:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Mario79QV » 23/09/2013, 21:50

:yaho: :yaho: :yaho: ciao carusiiii!!!! :ya: Trovo anche io finalmente il tempo di scrivere qualcosa :fifi:
A chi posso raccontare la stanchezza muscolare che ho di sopra?!?!? :hurted: :fifi: :hurted: :lol: :lol: :lol:
Il raduno è stato senz'altro uno dei più belli ma senza dubbio almeno per me è stato uno dei più divertenti!!! :yaho:
Per me inizia tutto la mattina presto...il tempo di fare il pieno alla piccola Qv :love1: e via insieme a quei due scalmanati di Daniele e Salvo :D risultato...mezzo serbatoio :evil: ma ormai lo so è cosi :see:
Non parliamo della quantità di cibo che comunque ci ha subito accolto in questo raduno!!!! :oo: :oo: :oo:
Va bene che avrò perso qualche etto ma mi è sembrata una colazione davvero per anoressici :oo: :lol: :oo: :lol: Ancora devo smaltireeeeee :lol: :lol: :aureola: :lol:
Che dire carusame...sono felice come sempre perché ogni volta si incontrano persone nuove, perché ogni volta trasuda la passione che abbiamo in comune e perché ogni volta andar via, ritornare a casa è una cosa troppo brutta! :cry:
Ci sono davvero momenti che vorrei non finissero mai!!! :yaho: :beer: Complimenti davvero per tutta l'organizzazione...complimenti a tutti quelli che credono che il sac volley sia una realtà :fifi: :fifi: :yaho: :lol:
Carusi le risate che mi sono potuto fare lo devo solo grazie a voi...davvero se ci penso entro anche io in coma. :lol: :lol: :lol: ..grazie anche a chi rispettava gli angoli :lol: non si può :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yaho: :yaho:
Complimenti a tutto il Sac come sempre..questi raduni sono sempre cosi carichi di belli ricordi...di momenti cosi piacevoli che non vedo gia l'ora di incontrarvi tutti...mi mancate troppoooooo!!!!!
Immagine
Mario79QV
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda provolino78 » 23/09/2013, 23:27

Ciaooo a tutti che dire con il SAC è sempre un bel raduno!!!! ben riuscito e ben organizzato grazie a tutti quelli che hanno lavorato tanto:Tony,cristina ,Angela ,Pietro ;salvo e tantantissime persone che sicuramente non sto menzionando ma hanno dato una mano alla riuscita di questo Raduno.
Ieri ho avuto la possibilita' di sedermi al tavolo con i Genitori di Tony e il fratello,è stata una bellissima conversazione,e il tempo trascorso con loro è stato piacevole,la mamma di Tony mi ha raccontato quanto tempo Tony impiega nel organizzare i raduni ,Ma questi sono i risultati che sicuramente gli daranno Tanta soddisfazione.Grazie Sac Grazie Tony e Company
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Blackline79 » 23/09/2013, 23:31

Eccomi ragazzi!

Quante parole si possono scrivere all'interno di un post? Credo che non basterebbero per descrivere l'esperienza vissuta in questo primo raduno! Ho trovato una realtà di ragazzi (e non XD) appassionati del glorioso Biscione e mi è dispiaciuto non aver potuto prendere confidenza con tutti!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno e di incontrarvi in occasioni esterne per stare in compagnia di persone davvero speciali!

A presto!
"Il cuore ha sempre ragione"
Blackline79
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/10/2012, 17:15
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 Blackline
Motorizzazione: 1.6 twin spark
Allestimento: Blackline
il tuo garage: Alfa Romeo 147 Blackline 1.6 T.S.
Alfa Romeo Spider (Duetto) Coda Tronca 1.6
Socio N°: 162

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Calogero33SW » 24/09/2013, 1:14

CIAO A TUTTI,
INNANZI TUTTO FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER AVER ORGANIZZATO UNA GIORNATA FANTASTICA , IN COMPAGNIA DI PERSONE MOLTO SIMPATICHE E AUTO DAVVERO BELLISSIME.
INDIMENTICABILE E' STATO IL MIO INCONTRO RAVVICINATO CON LA RZ CHE FINO A IERI NON AVEVO AVUTO ANCORA IL PIACERE DI CONOSCERE DAL VIVO.
PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO TUTTO E' ANDATO BENE, E' STATO MOLTO PIACEVOLE PASSARE LA GIORNATA IN COMPAGNIA DEL SAC, L'UNICA COSA CHE MI E' DISPIACIUTA TANTISSIMO E' CHE NON HO POTUTO PARTECIPARE CON LA MIA 33 SPORTWAGON, PERCHE' HO AVUTO UN PICCOLO CONTRATTEMPO IN OFFICINA, MA SONO SICURO CHE PER IL PROSSIMO EVENTO SARA' PRESENTE.
INFINE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A BENNY PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE A QUESTO FANTASTICO RADUNO.
ALLA PROSSIMA...
Calogero33SW
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/03/2013, 1:20
Località: MENFI (AG)
Città: MENFI
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA ROMEO 33 SPORT WAGON
Motorizzazione: 1.3 benzina
Allestimento: VELOCE
il tuo garage: ALFA 33 SPORT WAGON 1.3
FIAT 126 REPLICA GIANNINI 650
Moto: VESPA 150 VBB ANNO '63
Socio N°: 139

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 24/09/2013, 11:03

Ciao a tutti,
questo raduno è stato bellissimo come tutti gli altri, come al solito in stile SAC :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
e parlando seriamente (perchè mi ritengo molto serio),posso dirvi che è sempre bello rivedere le ragazze del club :lol: :lol:
Come qualsiasi altra persona che ama i raduni e la propria auto,il giorno prima ho lavato in maniera maniacale la mia Alfa e ovviamente cosa che faccio molto raramente l'ho lasciata tutto il sabato in garage :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: ,arriva finalmente la Domenica e purtroppo uscendo di casa,noto che il tempo non era dei migliori e appena entrati in autostrada la pioggia accarezza dolcemente le nostre Alfa (dolcemente??????????? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: ma vaffan.................. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ).
Dopo mezz'ora di viaggio chiamo il nostro carissimo Mario e gli dico, sai che prima di arrivare devo pulire la macchina?e lui..SAlvooooooooo ma c'è bisogno che mi chiami,lo sapevo già :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Dopo 100 km troviamo un autogrill (questa distanza si trova solo nella Palermo-Messina :humm: :humm: :humm: :???: :???: )e troviamo lì gli altri ragazzi catanesi..si parte tutti insieme e inizia la bella fila di Alfa in autostrada,bella si ma per poco :mha: :mha: :mha: ..abbiamo fatto al massimo 2 km ed e nello specchietto vedevo solo Mario,Daniele e Vincenzo :see: :see: :see: :see: ..finalmente arriviamo al bar e iniziano i primi saluti e i primi abbracci con tutti,un'emozione bella davvero (non unica però,altrimenti dovrei scrivere che mi piacciono soltanto gli abbracci femminili :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Inizia la colazione (o si chiamava in un altro modo??? :humm: :humm: :humm: sembrava più un aperitivo prima della cena con rustici e dolci di diversi tipi..wowwwwwwwwwww ideale per palati fini :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: )e appena finita si parte..complimenti a tutti quelli che hanno aiutato il direttivo negli incroci :ya:..
non voglio dilungarmi troppo però il momento più bello della giornata è stato il nuovo sport ideato da Mario :clap: :clap: :clap: :clap:
il salto della siepe con caduta libera.Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
Poi il torneo professionale di pallavolo :fifi: :fifi: :fifi: che risate :l0l: :l0l: :l0l: :l0l: Valentina e Angela le migliori saltatrici del SAC :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: o forse no :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :doh: :doh: :doh: :doh: ,Daniele che riusciva a prendere pa**e impossibili,Desmocek che giocava con mia figlia e non voleva darle la palla...ahahahahaah,poi io che ero la persona più tranquilla del gruppo e poi luiiiiiiii l'acchiappa siepiiiiiiiiiiiiii..ahahahaha cavolo ma che ti passa per la testa?????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per finire,tra la cosa più bella.. la mia famiglia!!!!!!!!! il raduno è molto più bello con loro :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo evento :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi dispiace per gli assenti (non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno)con loro sarebbe stato ancora più bello.
N.B.: non capisco perchè Mario deve dare la colpa a me se ha il serbatoio bucato??? :humm: :humm: :humm: :humm:
N.B. (2): Daniele non si lamanta dei consumi ed è sempre lui che fa il capo fila :D :D :D :D :D :D
Mariooooooooooooooooooooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda carmelo81 » 24/09/2013, 13:01

salvowhite ha scritto:e parlando seriamente (perchè mi ritengo molto serio),posso dirvi che è sempre bello rivedere le ragazze del club :lol: :lol:


:doh: :toto:

salvowhite ha scritto:Dopo 100 km troviamo un autogrill (questa distanza si trova solo nella Palermo-Messina :humm: :humm: :humm: :???: :???: )e troviamo lì gli altri ragazzi catanesi..si parte tutti insieme e inizia la bella fila di Alfa in autostrada,bella si ma per poco :mha: :mha: :mha: ..abbiamo fatto al massimo 2 km ed e nello specchietto vedevo solo Mario,Daniele e Vincenzo :see: :see: :see: :see: ..


questa se vuoi posso spiegartela ma in privato..magari durante una bella cenetta! :lol:

salvowhite ha scritto:Poi il torneo professionale di pallavolo :fifi: :fifi: :fifi: che risate :l0l: :l0l: :l0l: :l0l: Valentina e Angela le migliori saltatrici del SAC :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: o forse no :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :doh: :doh: :doh: :doh:


i soliti cambi d'opinione nell'arco di 3 secondi.. :see:


Comunque a parte il commento sulle frasi del dott.White,nonostante io sia un "infiltrato" nel vostro gruppo,vorrei permettermi di citare 2 persone che non hanno partecipato al raduno palermitano,ma che rappresentano ed hanno rappresentato molto all'interno dell'organizzazione del Sac cioè Pietro-Rossoblackline che purtroppo ha saltato il suo primo raduno ma che ho comunque incontrato il mese scorso a Catania e dato che all'interno del Sac,vi è anche una scuderia e si organizzano eventi in pista,vorrei citare il responsabile del reparto corse MASKUEL,con cui ho avuto il piacere di conversare a maggio quand'eravamo a Racalmuto ma che fin da subito,ho apprezzato come persona :ya:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda tony-gt » 24/09/2013, 15:52

alcune foto rubate da facebook

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda alfagion » 24/09/2013, 16:53

Bel raduno....complimenti :clap: ...di chi é la giulietta della seconda foto? È veramente spettacolare :love1:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
alfagion
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 12:17
Località: Taormina
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 24/09/2013, 17:18

di truffa
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 24/09/2013, 21:07

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 24/09/2013, 21:25

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda gino » 24/09/2013, 22:32

tony-gt ha scritto:Appena Rientrato da un'altra meravigliosa giornata, sono sfinito ma felice, vado a farmi una mega doccia, a domani con foto e video di questa meravigliosa giornata :D

Ciao, Tony stiamo organizzando il raduno per il memorial Paul Chris a Partinico , mi farebbe piacere che anche tu e gli altri amici partecipaste all'evento che penso si farà per la metà di ottobre naturalmente ti farò sapere la data precisa, s per la macchna non preoccuparti ti do una delle mie visto che partecipano solo auto d'epoca fammi sapere!!!!!! :ya: :yaho:
gino
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/09/2013, 12:14
Località: Palermo
Città: Partinico
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa spider (duetto)
Motorizzazione: 1.6
il tuo garage: alfa gt 1750 del 70- alfa 75 T.S. del 88 alfa 75 2.0 t.s del 90. alfa spider 1.6 del 90 alfa 75 2.0 T.S con tettuccio apribile
Moto: vespa 50 special del 80
Socio N°: 153

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda tony-gt » 25/09/2013, 7:57

gino ha scritto:
tony-gt ha scritto:Appena Rientrato da un'altra meravigliosa giornata, sono sfinito ma felice, vado a farmi una mega doccia, a domani con foto e video di questa meravigliosa giornata :D

Ciao, Tony stiamo organizzando il raduno per il memorial Paul Chris a Partinico , mi farebbe piacere che anche tu e gli altri amici partecipaste all'evento che penso si farà per la metà di ottobre naturalmente ti farò sapere la data precisa, s per la macchna non preoccuparti ti do una delle mie visto che partecipano solo auto d'epoca fammi sapere!!!!!! :ya: :yaho:

Ciao Gino, grazie per l'invito, ci sentiamo per telefono :ya:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 25/09/2013, 20:36

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda desmocek » 25/09/2013, 20:49

E finalmente ecco alcuni scatti di una meravigliosa giornata:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 25/09/2013, 20:52

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...grande Bennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho: :yaho: :yaho:
papà Truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ma dai :l0l: :l0l: :l0l: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :doh: :doh: :doh:
Spettacolari le ultime tre foto :cup: :cup: :cup: :cup:
nelle 2 foto di Valentina e Mario invece mi piace solo il soggetto a sinistra =D =D =D :asd: :asd: :asd:
ahahahahhahahaha
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 22° Raduno Alfa Romeo - Palermo 22.09.2013

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 25/09/2013, 20:57

bravo Desmocek, belle foto :clap: :clap: :clap: :clap:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Prossimo

Torna a R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti