gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda tony-gt » 26/05/2013, 22:50

Appena tornato da Racalmuto, stanco ma felice, rimando a domani il commento della giornata e le foto, vi lascio con il podio della giornata


Immagine
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Mario79QV » 26/05/2013, 22:59

Carusiiiiiiiiiiiiii!!!! :yaho: :yaho: :yaho:
Sono appena tornatoooooo!!!! Neanche il tempo si svuotare la mia piccola e non mi sono neanche lavatoooo :mha: :lol:
Che giornata!!! :fifi: :cup: :lol: :beer: :yaho:
Davvero non so da dove iniziare...sono giornate che ti lasciano il segno senz'altro...sono giornate che anche questa volta se non le vivi non le puoi capire e per questo scrivo qui, perché voi c'eravate e sapete di cosa parlo!!! :yaho: :beer:
Parlo di avervi rivisto tutti insieme ancora una volta...parlo delle centinaia di parole che ci siamo scambiati con Manuel soltanto con un abbraccio e senza dire niente...parlo delle emozioni pazzesche che la mia piccola Qv riesce a darmi e parlo di quanto spettacolare possa essere la mia ragazza che mi segue con tutto il suo entusiasmo :love1: Bella amore mio!!! Quella camicina col QV ti sta proprio un'amore :fifi: :love1: :fifi: :lol: :love1:
Una giornata iniziata come sempre troppo presto...siamo arrivati con velocità da crociera (talia Pegaso :fifi: ) sospinti dall'emozione di partecipare all'ennesimo evento firmato SAC non sapendo che saremmo arrivati anche questa volta troppo presto...ma non ci perdiamo d'animo e cosi via a open bar di only caffè!!!! :oo: :oo:
Tra una foto e l'altra che purtroppo almeno per il momento vedrete solo su facebook...(il chè mi spiace per Manuel...ma cosi si sentirà obbligato ad aprirsi l'account :fifi: ) sono finalmente arrivati gli altri soci! Grande Rosario147 che ha sempre qualche modifica da mostrare e sempre dall'ottimo risultato :ya: :clap: Super ricamoooooo!!!! :beer: :yaho:
I palermitani invece erano al massimo del loro "scazzume" :doh: :lol: ahahah chissà ka cumbinanu a sira prima :humm: :bha: ma per fortuna il nostro socio SalvoWhite non faceva addormentare nessuno :lol: e cosi siamo riusciti a partire per la prima sessione!!! :yaho: :yaho: :yaho:
I miei complimenti vanno anche questa volta a Pegaso per la sua maestria fra le curve...ditemi come diavolo si fa a guadagnare quasi due secondi a sessione :surprice: :S :smile: :cup: mah...gentaglia :fifi: :lol: :lol: Grandeeeee!!!! :yaho:
Terminata la sessione è iniziata la parte più bella ahahah la grigliataaaaaaaa :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: che meraviglia!!! I love sasizza!!! ahahah Divertimento garantito e poi siete tutti troppo divertenti :beer: Vorrei davvero ringraziarvi per le emozioni che riuscite a farmi vivere, qualunque tipo d'emozione...anche quella di dover terminare la seconda sessione dopo due giri e col carro attrezzi contro mano :lol: :lol: :lol: ma dico scherziamo?! Ma che club può darvi opportunità simili :lol: :lol: :lol: :hurted: :S Mi spiace un casino per Manuela che aveva affrontato la sveglia all'alba, il viaggio di 3 ore per entrare con me in pista e dopo neanche un giro la devo far scendere nella ghiaia :nonono:
Mi spiace anche per Peppe Milano che mi avrebbe sicuramente surclassato e mi spiace per tutti gli assenti che per un motivo o per un altro non sono potuti essere con noi...ma fatemi davvero esprimere l'immenso piacere di poter taliare con i miei occhi la Maskuel Car!!!! Ma che figata è!? siiiiiiiiiiiii :yaho: :beer: :ya: =D
Sono contento di aver avuto anche questa volta la fortuna di essere arrivato prima e nonostante le peripezie e l'assenza di avversari ho un'altra coppaaaaaaaaaaaaaa :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Carusi davvero vorrei continuare a scrivere ma capisco che sono cosi sfatto che ho ancora le idee confuse, dovrei anche lavarmi e prima o poi ritornerò qui...ancora una volta a scrivervi GRAZIE per tutto e grazie per tutti quelli che mi sono stati vicini! Beh ovviamente la più importante dopo la piccola Qv sapete sempre qual è!!! :fifi: Grazie Smeriiiiiiii!!!! :love1: :love1: :love1:
A presto carusameeeeeeeeeeeeeee :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :lol: :yaho: :ya: :cup: :lol: :lol: :lol: :lol: :yaho: :beer: :ya: :yaho: :lol:
Immagine
Mario79QV
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Mario79QV » 26/05/2013, 23:46

View My Video

sto morendo ahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Mario79QV
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda desmocek » 27/05/2013, 11:58

Finalmente anche io riesco a scrivere due righette. Bene da dove iniziare? Ma dalla cosa piu importante della giornata il mio ingresso in pista come pilota, mi sono divertito troppo una gran bella esperienza con il miglior crono di 1:43:700 ahahahahahaha a soli 20 secondi da mario ahahahahaha ma non mi interessa volevo solo provare e lo fatto. Poi e stato bello rivedere tutti quanti e trascorrere una bellissima giornata in vostra compagnia. Adesso aspettiamo il prox evento con la promessa che la sera prima andrò a letto presto ma chi a min***a ero troppo rincoglionito ahahahahaha
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda carmelo81 » 27/05/2013, 14:20

Mario come al solito hai monopolizzato l'evento: dapprima migliorando i tempi in pista,poi regalandoci l'arrampicata scimmiesca sull'impalcatura del box con Manuela terrorizzata che dichiarava "vi prego,aiutatelo" :D passando poi per la triste fine della quadrifoglio verde adagiata sopra il carro attezzi :toto:
Dulcis in fundo grazie a Desmocek,sarai anche il protagonista della nuova hit musicale che diverrà il tormentono dell'estate 2013 :clap: :clap: :clap: :cup:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Rosario147 » 27/05/2013, 18:27

ciao a tutti...non sono entrato in pista,ma mi sono divertito lo stesso :yaho: i miei complimenti vanno a tutto lo staff,ai piloti e a tutti noi del sac...è stato bello rivedere i soci palermitani,messinesi,catanesi ecc...mi ha fatto piacere rivedere manuel che non vedevo da un bel pò...adesso aspetto le foto...a te pietroooo :clap: che hai scattato foto a tutte le macchine che giravano in pista...un abbraccio a tutti...ciao alla prossima :ciau: p.s. per mario79 complimenti per la garae soprattutto per la tua macchina...con quello scarico l hai resa un "MOSTROOOOOOO,SPACCHIOSONA"...sia per il sound che x un fattore estetico... :cup: :clap: :beer: un abbraccio a te e smeralda da parte mia e rossella :ciau:
Immagine
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 04/05/2011, 15:57
Località: acireale
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 27/05/2013, 21:28

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda PEGASO76 » 27/05/2013, 21:38

Ragazzi.........che dire....giornata meravigliosa pista altrettanto spettacolo alle stelle :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
grazie a tutti gli amici palermitani catanesi e Messinesi per la superlativa giornata in pista.
Complimenti a coloro che rendono possibili questi eventi che per quanto mi riguarda risvegliano ancor di più in me la passione per l'automobilismo che mi ha portato anni fà a competere nei RALLY da navigatore.
Grandioso il mio amico MarioQv che non si smentisce cavalcando come sempre il primo gradino del podio...non lo si può prendere.... complimenti al nuovo socio Carmelo che pur non avendo esperienza fa segnare un tempone :cup:
ed a tutti i piloti impegnati ieri a dare il massimo per rendere sempre più spettacolari i giri in pista .
Ieri notte ero stanchissimo per condividere con voi le prime impressioni ho dato il massimo in tutte le sessioni ed i risultati sono arrivati non credevo ai miei occhi :???: :???: :???: :???: anche questa volta sono sul podio con mario :yaho: :yaho: :yaho: .
La mattinata iniziata con un tono basso "vedi palermitani" migliora via via grazie anche alla spinta irrefrenabile del nostro SalvoWhite che timidissimo :oops: :oops: :oops: con le sue esilaranti battute ci intrattiene rendendo partecipi tutti del suo essere gioioso con qualche riserva da parte delle ragazze che partecipano :D :D :D :D :D .
Pronti VIA si parte per la prima sessione , tutto va come deve andare grande divertimento ed emozioni a go go
qualche brivido vista anche la temp. non troppo alta.
Tutti ai BOX inizia lo spettacolo, -LA SALSICCIATA- detto fatto risate a più non posso grazie al solito SALVO che ha fatto di tutto per non farci rilassare troppo.
Si riparte tra una risata ed un altra per la seconda sessione altra grande emozione io ed il mio fidato salvo tra una curva ed un altra ci allarmiamo per la visita di mario all'erbetta a bordo pista niente di veramente serio ed al giro successivo ci fermiamo per prestare aiuto , si ad emanuela per riportarla ai box e tranquillizzare smeralda la cugina che andava tutto bene si è trattato solo della foratura della gomma che lo ha fermato in sicurezza, ma quale migliore occasione per gli amici palermitani per intonare il tormentone di questa estate 2013 :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: .
MARIO.......per rubare la scena al nostro white te le inventi tutte perfino inprovvisarti circense..........niente paura si riparte più veloci che mai per questa ultima sessione che ci vede impegnati in pochi ma per me è il giro buono, il mio amico salvo cede il posto ad emanuela per dargli la possibilità di completare i giri iniziati con Mario ed anche sta volta giro dopo giro termina la sessione :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: miglioro me stesso e salgo sul podio al secondo posto .
Grazie amici per la fantastica giornata e non vedo l'ora di vedere le foto ed i video realizzati da BENNY , SMERALDA e voi tutti , un abbraccio a tutti alla prossima.
PEGASO76
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/09/2012, 11:22
Città: VENETICO MARINA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: GIULIETTA 2012
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: DISTINCTIVE + STYLE PACK
il tuo garage: Lancia Y 1.3mjet 95cv 2017
GIULIETTA 1.4 TB 120cv 2012
Moto: APRILIA PEGASO STRADA 660 50cv 2006
Socio N°: 138

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda tony-gt » 27/05/2013, 21:43

Giornata ricca di emozioni e divertimento in stile Sac, ormai è un marchio di fabbrica il nostro :D , vecchi e nuovi soci hanno offerto una bella compagnia all'insegna dell'allegria, in pratica come al solito ci siamo fatti notare :D

I piloti sono sempre più agguerriti, qualcuno addirittura ha sfruttato il carroattrezzi per rientrare ai box :lol: bellissimo il debutto in pista del nostro Desmocek, a fine giornata aveva ancora l'adrenalina in corpo, pensate che alle 9 di sera nella sosta in autogrill del rientro era li ancora a raccontare quanto si era divertito in pista con la sua Mitozza :clap:

I tentativi di forare la ruota al Nostro MArio per rallentarlo non gli hanno impedito di vincere la gara, Peppe e Freecar mi dispiace ci abbiamo provato a non farlo vincere, la prossima volta ci toccherà bucare la ruota anche al carroattrezzi cosi Mario resterà fermo a bordo pista :lol: A parte gli scherzi, lo spettacolo offerto in pista dai piloti della Scuderia è stato meraviglioso, con il nostro resp. della Scuderia Maskuel in compagnia del nostro fotografo Benny, piazzati nei punti strategici della pista per osservarli ancora meglio e complimentarsi con loro.

Bellissimo il confronto tra 2 generazioni diverse di Duetto, con il Duetto 1° serie di Beppe pronto a battagliare con il più fresco Duetto 4° serie di Salvo Messina, a questo proposito ringrazio Beppe per avermi dato la possibilità di guidare il suo meraviglioso Duetto in pista, non avevo mai guidato un Duetto e vi posso dire che è veramente bello da guidare, non mi divertivo cosi in pista da tanti anni.

Anche questa seconda gara del 2013 si è conclusa con un grande successo merito di tutti i partecipanti che come al solito sono stati spettacolari, complimenti a tutti i presenti :clap: :clap:


ps. Ecco i migliori tempi della giornata

Mario79...................Alfa Mito q.v.............................1,23,397
pegaso....................Alfa Giulietta 1.4 gpl....................1,28,539
Carmexxx................Alfa gt 1.9.................................1,29,097
toni145...................Alfa 145 1.9...............................1,31,270
beppe zarcone...........Alfa duetto................................1,33,027
messina ..................Alfa Duetto................................1,33,463
desmocek.................Alfa Mito 1.3..............................1,43,707

riporto anche il tempo dell'amico Francesco con la sua giulietta 2.0 jtd bianca 1,24,656
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Maskuel » 27/05/2013, 21:56

che dire... tutto ebbe inizio dall'accoglienza ricevuta al mio arrivo in autodromo dai "vecchi" (si fa per dire :D ) soci ai nuovi che si sono subito fatti avanti come Carmelo81, CarmeXX e Pegaso nonchè i loro accompagnatori.

e poi come non citare Mario che si è buttato fra le mie braccia e io che l'ho sbattuto :fifi: :D sullo sportello della Maskuelmobile (in segno d'affetto, eh!). è vero: un abbraccio che ha detto più di 1000 parole...

Smeralda, una gran cara ragazza e un animo davvero puro! è davvero fortunato Mario ad averti vicino. grazie per le tue parole e per ciò che mi hai trasmesso...
un salutone anche a tua cugina Emanuela :ciau:

Rosario147, sono stato davvero felice di rivederti! quando monterai gli strumenti chiamami e ti aiuto :ya:

Tony145, aver avuto il tempo e la serenità di passare la giornata insieme è stato davvero molto bello. :yaho:

Bennyboy... sono stato davvero molto contento di poterti stare vicino per buona parte della giornata. dovreste vederlo all'opera: è di un professionale imbarazzante :clap:

Salvowhite: peccato non aver avuto molto tempo per stare insieme ma il tuo sguardo e le tue parole, unitamente ai tuoi abbracci sono cose di grande importanza...

e poi Antonio, Salvo, Pietro e Valentina: i pilastri del SAC. un megapplauso!!! :clap: :clap: :clap:

peccato per gli assenti :( ci rifaremo la prossima volta :ya:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Maskuel
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda carmelo81 » 27/05/2013, 22:32

PEGASO76 ha scritto: del nostro SalvoWhite che timidissimo :oops: :oops: :oops:


:D :D :D
timidissimo ma amante delle passeggiate a "piedi" :lol: :lol: :lol:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda ange** » 27/05/2013, 22:48

Marioooo????????? :shocked:
ma ki cumminasti????
Immagine
Immagine
ange**
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/11/2008, 16:38
Località: Palermo
Città: palermo
Auto posseduta: fiat 600!
Socio N°: 3

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 28/05/2013, 11:07

ciao a tutti,
che dire..giornata stupenda,persone come sempre fantastiche e piloti sempre più bravi!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

ho 2 avvisi importanti:
1)non chiamate Tony dopo le 21,il ragazzo ormai ha una certa età e va a dormire presto :lol: :lol: :lol:
2)dalla confessione del Presidente si andrà a finire in tribunale..avevo già dei sospetti e adesso convincerò Mario a denunciarti :fifi: :fifi: :fifi: Marioooooooooooo vai piano..qui la prossima volta non sparano più alla gomma,ma direttamente su di te!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

come al solito colazione in autogrill con Daniele,Mario,Smeralda e la cugina e iniziano le prime risate..Mario voleva presentarmi per forza Manuela :toto: :toto: :toto: la devi finireeeeeeeeeeeee
inizia il viaggio verso Racalmuto e questa volta la musica l'ho portata io :doh: :doh: la scorsa volta ero in coma..ma fidatevi il nostro vice campione sta cambiando!!!! :fifi: :fifi: che ne pensi Mario??ahahahhahaha :lol: :lol: tu sei un manipolatore di persone..le trasformi :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Prima sosta al rifornimento per rifornire la belva di Mario e proprio a lui arriva una telefonata ed è il nostro caro socio Rosario147 :yaho: :yaho: e ci dice che ci sta aspettando..e in quel momento si sente una voce in lontananza..noooooooooooo iniziate ad andare,vi raggiungiamo :oops: :oops: non ho capito chi è stato,ma credetemi no ho capito come noi siamo arrivati prima di loro e non li abbiamo visti neanche in autostrada (forse mentre noi volavamo,loro erano in galleria..ahahahahaha

Appena arriviamo in pista,non notiamo nulla di nuovo..siamo i primi come al solito :doh: :doh:
arrivano i catanesi e poi tutti gli altri e iniziano i primi abbracci,i primi saluti (io solo alle ragazze :D )e iniziamo a parlarci un pò..è bellissimo rivedervi e sono sempre più contento di far parte di questo gruppo.

E' stato un piacere rivedere Maskuel,il vero organizzatore del challenge e sono contentissimo perchè insieme abbiamo chiarito quel piccolo equivoco :beer: :beer: :beer: ovviamente sei il primo che deve venire al prossimo raduno :fifi: :fifi: ..
è stato bello rivedere tutti,il Presidente che è anche riuscito ad organizzare la salsicciata in extremis( :fifi: =D devo chiamarlo più spesso :l0l: ),Desmocek che con la sua mito è riuscito a conquistare meritatamente e lottando con altri 20 piloti a vincere la coppa del primo posto :cup: :cup: ...la notte ha dormito con la coppa nel letto :lol: :lol: ,Pietro carissimo amico mio,è stato un piacere rivederti(però preferisco Vale :oops: :lol: :lol: :lol: ),e poi il mio amico carmexxx il messinese che ha conquistato il terzo posto (maaaaa.non ci avevo fatto caso :doh: 3 messinesi sul podio :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :cup: )vi state prendendo il vizio :yaho: :yaho: :yaho: .
e poi carmelo81,tony145,rosario147 e company,Michele,e tutti gli altri.
In pista c'è stata una vera battaglia e il nostro Mario pur di risparmiare sul carburante ha escogitato un trucco..rientrare con il carro attrezzi in contromano :lol: :lol: ..poverino gli consuma la macchinina =D =D ma dimmi la verità?non è che ti sembrava un parcheggio e ti stavi appartando??? :lol: :lol: :lol:
Son orgoglioso del mio "paesano" Daniele,migliora sempre di più..sia in pista che nelle relazioni con il prossimo :fifi: :fifi: lo vedo più aperto il ragazzo :clap: :clap: :cup: :cup: :ya:
mi è dispiaciuto per l'assenza di peppe86,freecar e di tutti gli assenti..spero di vedervi presto.

Ragazzi sono passati solo 2 giorni e ho tantissima voglia di rivedervi,ci vediamo al prossimo raduno.
ciaoooooooooooooooooo :ciau: :ciau: :ciau:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Mario79QV » 28/05/2013, 13:58

ange** ha scritto:Marioooo????????? :shocked:
ma ki cumminasti????

ahahah Angelaaaaaa!!!! Lo sai che consuma un casino la mia QV :fifi: e poi non avevo veri avversari diretti...qualcosa dovevo inventarla :D :fifi: :lol: :lol:
Anche se devo dire che inizio a valutare il dossier che mi ha mandato l'autodromo... :shocked: in una foto si scorge Benny che invece della reflex impugna un fucile ad alta precisione :nzz: Si vede il cursore rosso puntato sulla semi slick :falce: Davvero non me lo aspettavo da un club cosi...ma che possiamo farci?! Siamo pur sempre in Sicilia...una sparatoria doveva capitare prima o poi :mha: :humm: :fifi: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte l'asfalto faceva letteralmente schifo...era pieno di detriti di ogni genere!!! :toto: :toto: :toto: :toto: :nonono:
Daccordissimo che Pegaso non è più la stessa persona :???: :shocked: :shocked: :fifi: :yaho: :yaho: :yaho: il pilota che c'è in lui è finalmente tornato alla ribalta...per cui aspettiamo solo la vincita al supernenalotto per vederlo sfrecciare sulla 4C :beer: :yaho: :lol: :ya: :cup:
Il messaggio di Salvo come sempre non si può leggere :fifi: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yaho: :yaho: :yaho:
D'accordo su tutto!!! :ya: :yaho: :yaho: :yaho: :lol: :lol: :lol:
Mi mancate anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D :ciau:
Immagine
Mario79QV
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda carmelo81 » 28/05/2013, 17:02

ange** ha scritto:Marioooo????????? :shocked:
ma ki cumminasti????


scusi dott.ssa ma lei perchè è stata assente? :???:
Avrebbe assistito al sabotaggio della gomma di Mario e soprattutto non si sarebbe risparmiata gli inviti da parte di SalvoWhite :lol:
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 28/05/2013, 21:51

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda ange** » 28/05/2013, 23:50

carmelo81 ha scritto:scusi dott.ssa ma lei perchè è stata assente? :???:
Avrebbe assistito al sabotaggio della gomma di Mario e soprattutto non si sarebbe risparmiata gli inviti da parte di SalvoWhite :lol:


problemi tecnici! cmq il caro truffa non ha bisogno di vedermi di presenza per gli inviti!! XD
ci sarò alla prossima :ya:
Immagine
Immagine
ange**
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/11/2008, 16:38
Località: Palermo
Città: palermo
Auto posseduta: fiat 600!
Socio N°: 3

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 29/05/2013, 11:16

WOW!!!!!! che risposta! :clap: :clap: :clap: :l0l:
ti meriteresti un :flower: per questo :yaho: :yaho:
ti sei persa purtroppo una bella giornata :nzz: ..sono contento che ci sarai al prossimo raduno :ya: :ya:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda carmelo81 » 29/05/2013, 21:19

salvowhite ha scritto:WOW!!!!!! che risposta! :clap: :clap: :clap: :l0l:
ti meriteresti un :flower: per questo :yaho: :yaho:
ti sei persa purtroppo una bella giornata :nzz: ..sono contento che ci sarai al prossimo raduno :ya: :ya:


ne siamo tutti contenti! :D
carmelo81
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 06/11/2012, 18:53
Città: CATANIA
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Socio N°: 0

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 29/05/2013, 21:23

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Smeri80qv » 29/05/2013, 22:05

Dunque come iniziare.... ah si .... la macchina di Mario ha un buco nella gommaaaaaaaaaaaaaa, la macchina di Mario ha un buco nella gommaaaaaaaaaaaaaa !!! :D :D :D :D !!!! Povero gioia mia!!!
Giornata fantastica, mi sono troppo divertita troppo !!!

Inizio giornata ormai da rituale caffè con Truffa e Pegaso a Tremestieri, inizia il viaggio e vai verso Racalmuto musica a palla e 128 sigarette!!! :ya: :ya:
Arriviamo a destinazione e nuddu truvammu :humm: :humm: ... ma cose va!!!
Comunque tra un caffè e un altro il gruppo si forma, mi fa davvero piacere rivedere tutti adoro la famiglia Alaimo, siti troppu toki , c'è anche la faccina di Pietro sul forum -----> :kid: eccolo!!!! Comunque mi diverto davvero tanto, Desmo sei un mito quando canti la canzocina della messa :D :D :D !!!
Ringrazio come sempre Michele che salva sempre le impostazioni della mia Nikon grazieeeeeeeeeeeeee, sei il mio principe azzurrino!!! :fifi: :fifi: :fifi:
È stato un vero piacere vedere Manuel , grazie delle belle parole, parlare con te mi ha fatto davvero bene, sei davvero una persona speciale e ti auguro tutto il bene del mondo :love1: :love1:
Per Rosario, bacioni a Rossella, la prossima volta vogliamo vederlaaaaaaaaa!!!!
Un grazie speciale al Presidente, senza di lui non avremmo mai mangiato la salsiccia!!!! :beer: Grazie Tony!!!!
C’è bisogno di dire quanto mi faccia scassare il mitico TRUFFA??? Salvo sei un mito !!!! e grazie sia a te che a Daniele per il tempestivo aiuto dato a Mario siete dei grandi amici!!!! :ya: :ya: :ya:
Infine e come sempre dico grazie all’amore mio, anche se mi vuole fare mai guidare la Qv , mi domando il perché??? GRAZIE AMORE MIO perché sei sempre felice di avermi accanto :oops: :oops: , le tue emozioni sono le mie :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: !!!! E come sempre sono felicissima dell'ulteriore coppa a casa nostra ... :surprice: :surprice: (scherzo) Adesso basta che facciamo venire attacchi ipoglicemici a tutti !!!

La prossima volta spero di vedervi tutti , soprattutto Vincenzo e Peppe!!!! ci mancate!!!!

Posto le prime foto !!!! spero vi piacciano !!!!!





Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Smeri80qv
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/10/2011, 21:46
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito QV (di Mario79qv)
Socio N°: 0

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 29/05/2013, 22:33

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

da notare la ruota sx che manca poco ad alzarsi
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 29/05/2013, 22:54

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Valy Blackline » 30/05/2013, 20:19

Bella genteeeee!!! finalmente trovo ank'io 2 min per scrivere qualcosa...Ke dire... Come sempre giornata divertentissima con persone simpaticissime!!! E' sempre bello rivedervi tutti tutti :l0l: Ecco xkè cerco di nn perdermene mai uno! :l0l: Non voglio dilungarmi, avete detto già tanto voi :D Faccio parlare le mie fotine e la prima la dedico al nostro "campione" :cup: :clap:
Immagine
Valy Blackline
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Re: gara 2 - AlfAttack 2013 - Racalmuto - [26.05.13]

Messaggio da leggereda Valy Blackline » 30/05/2013, 20:46

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Valy Blackline
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2011, 17:34
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Prossimo

Torna a R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite