17° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

17° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda flashvega » 15/04/2012, 20:22

Aspettavo che qualcuno iniziasse a scrivere qualcosa sulla memorabile giornata passata con tutti gli amici del SAC,vabbè inizio io allora...... :humm: avevo una paura matta stamattina quando sono arrivato subito dopo Maskuel alle 8,30 circa,pensavo,chissà sè il tempo mi darà una mano d'aiuto :aureola: ,avevo tanta adrenalina addosso nell'attesa di iniziare la giornata che ero a maniche corte è sudavo :razz:,poi amano a mano che la gente arrivava è il tempo andava migliorando la tensione è scesa un pò,grazie all'aiuto dei miei cari amici Franco è Filippo tutto è andato per il meglio :yaho: ,poi con Tony,Maskuel,Pietro,Salvo, Aury abbiamo montato i gazebo è tutto il resto,così di colpo la giornata è diventato un classico evento del SAC,tutti a sorridere,scherzare come sempre, foto di rito con gli amici che si rivedono dopo tempo,..........
è basta,solo un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla giornata,a me ha permesso di realizzare un sogno,appunto quello di organizzare un raduno a Caltagirone,e la soddisfazione più grande è stata vedere la gente oggi andare via contenti di aver passato una giornata in armonia quella che contraddistingue da sempre il nostro grande Club :yaho: ,un grazie và anche a tutto il direttivo per la fiducia che mi hanno dato per far sì che questo evento fosse svolto qui :clap: :clap:

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!
flashvega
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: 14/12/2009, 13:31
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 15/04/2012, 20:25

che belle parole gaetano! scommetto che vi siete divertiti un botto!

aspetto con ansia di vedere le foto!!!!! grandissimi ragazzi!
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda flashvega » 15/04/2012, 20:54

Immagine

aiutatemi voi a mettere questa foto Maskuel pensaci tu,ecco l'articolo di giornale della Sicilia di oggi che parla di noi !!!!!
Ultima modifica di Maskuel il 16/04/2012, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit post per correzione codice foto imageshack
flashvega
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: 14/12/2009, 13:31
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 15/04/2012, 21:15

ciao a tutti!!!! =D
ed eccoci alla fine della giornata dedicata al raduno nella splendida Caltagirone.. :ya:
ma noi iniziamo dall'inizio:

si parte da Spadafora alle 6:50, anzi arrivo da peppe86 e lui mi dice di aspettare qualche minuto e io che faccio?? :humm:
lo prendo in parola e dopo 3 minuti scendo dalla macchina e gli dico che inizio a fare strada :doh: ..
parto da solo e in autostrada vado ad un'andatura soft,infatti dopo un pò volevo scendere dalla macchina perchè credo avrei fatto prima a piedi:lol:
arrivo al nostro luogo di incontro a Messina e cosa vedo????????? :shocked: neanche Mario c'è!!!! :muro: e va bè!! :nonono: scendo dalla macchina e comincio a contare le macchine che mi sfrecciano nell'autostrada :lol: :lol:
arrivano finalmente Peppe86 e Mario..cominciano i saluti,cominciano i baci..ma le lancette dell'orologio continuavano la loro corsa inesorabilmente :shocked: ..
a questo punto dico chi doveva fare strada e i miei cari amici mi hanno dato la precedenza e tutti daccordo ci diciamo di mantenere un'andatura normale...ok!!!! :aureola: non ricordo se erano le 7:25,ma sicuramente non prima (meno male che ho scritto sul post del raduno,avvisando i catanesi di non aspettarci perchè saremmo partiti dopo)..arriviamo al primo autogrill di Catania alle 8 e cosa vediamo gli altri catanesi ancora li :oo: :oo: :shocked: :shocked:..
ed ancora baci,abbracci,caffè,wc,ecc,ecc..partiamo e io faccio strada :cup: ..ad un tratto il navigatore mi dice di uscire e proseguire a destra, ed io che faccio lo ascolto..morale della favola :humm: ,strada quasi sterrata con avvalamenti da paura e dopo 10 km cosa vediamo???? :shocked: :shocked: :cry: :cry: LE PECORE!!! :toto: :toto: :toto: sicuro che gli altri stavano bestemmiando e buttandomi qualche maledizione, io con atteggiamento quasi umile,metto la mani sul primo ferro che trovo!! :D :lol: :lol: .. continuiamo il nostro percorso sporcato notevolmente da escrementi di animali vari :surprice: svolto a sinistra e ad un tratto vedo una nuvola nera che mi stava raggiungendo (ma se c'è il sole,mi chiedo cos'è :humm: )è il nostro Freecar che mi dice di fermarmi perchè abbiamo perso gli altri..aspettiamo un pò e si parte..vediamo finalmente dopo vari km il cartello "Benvenuti a Caltagirone" e finalmente arriviamo a destinazione!! :cup: :cup:
Come sempre cominciano i vari saluti con gli altri soci del club ed è sempre un'emozione indescrivibile :clap: :clap:
quatto quatto mi avvicino al cofano della macchina e comincio ad uscire qualche accessorio per la pulizia..ma ad un tratto si avvicinano anche gli altri e mi chiedono di fare il sexy car wash e se potevo pulire anche le loro auto :lol: :lol:
Iniziamo ad andare al bar,facendo la terza colazione dopo quella di casa e dell'autogrill..torniamo al gazebo SAC e ci danno i ticket gratuiti per la colazione :shocked: :shocked: ..no,non ero rammaricato..vi faccio vedere la mia faccia :evil: tutti nuovamente al bar a prendere per la quarta volta cornetto e caffè :shocked:
Inizia il nostro raduno..andiamo a vedere e a scalare "non salire" :what: la ripida scalinata composta da 142 scalini :S , io salgo con mia figlia e le chiedo se vuole che la prenda in braccio..Lei no! :cup: ho pensato chissà mi prende lei? :fifi: :fifi:
nel frattempo che la guida spiegava qualcosa,io vado a rubare il pallone ad alcuni ragazzini e comincio a palleggiare e driblare e ho perfino fatto goal!! :cup: ..mi giro e vedo tutti in silenzio che mi guardavano con la bocca aperta :eek: :shocked: ..penserete io sono diventato tutto rosso? :oops: ma quale!! ho detto tanto lo sapete che non sono normale :lol: :doh:
si ricomincia la discesa e mia figlia mi dice corri che dobbiamo arrivare prima :shocked: ..ho pensato si si..se cadiamo arriviamo sicuramente prima all'ospedale :what: alla fine arriviamo sani e salvi e con la lingua che strofinava per terra :mha: .
Dopo la degustazione di vino e formaggi si parte per il ristorante...evviva si mangia :yaho: :mangio:
cominciano gli antipati,i primi,il secondo,il dolce ed infine il SAC organizza anche un sorteggio...e cosa succede? vinco io!!! :cup: :cup: :cup: contentissimo :D mi alzo dal tavolo e vado a ritirare il premio..cosa ho vinto una maglietta SAC estiva :yaho: , la giro e cosa c'è scritto? penserete il mio nome, giusto? no..TRUFFA :shocked: :shocked: il mio pensiero è andato su 2 persone e sicuramente ho indovinato..l'ho indossata e ho dovuto fare la sfilata in mezzo ai tavoli facendomi conoscere con un nome attribuitomi per scherzo e che non rileva alcun fondamento :aureola: aiutato dal vino, quello che ho bevuto? no..quello che hanno bevuto gli altri,mi accorgo che nessuno ci ha fatto caso :fifi: ...morale della favola mi chiedo ma come hanno fatto a prendere il bigliettino con il mio nome? :humm: erano centinaia tutti con il mio nome!! :shocked: :doh:
ma dico non ero io la truffa..mi sa che questo sorteggio è stato più fasullo dei rolex che vendono a Napoli :fifi: :lol: :lol:
poi io ho la nomina! :doh:
Ragazzi quando Vi vedo e sto con Voi sono contentissimo e adesso che sono arrivato a casa penso già a quando sarà il prossimo!!!
Ringrazio in primis Valy e Desmocek per l'idea che hanno avuto :clap: :clap: ..poi Maskuel,Tony-gt e Rosso Blackline che li hanno aiutati a farmi questa sorpresa..per loro bella, per me? :humm: bellissima!!!!!!!!ahahahaha :lol: :lol: :clap: :clap:
ora chiudo qui la discussione perchè altrimenti si dilungherebbe troppo :doh:

adesso le foto!!!!!!
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 21:36

Bella giornata Gaetano c'è l'hai fatta hai organizzato tutto con i tuoi amici a modinoooooo..........
E' andato tutto bene come al solito ci siamo divertiti abbiamo mangiato bene ,bella gente,e non abbiamo avuto nessun inconveniente...anche il tempo ci ha aiutati....
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla giornata per renderla memorabile :clap: :clap:
Ciaooooo a tutti GRANDE SAC:::: :yaho: :yaho:
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda desmocek » 15/04/2012, 22:12

Ragazzi ed eccoci qua dopo 4 mesi di pausa invernale, dopo l'antipasto del challenge, finalmente un raduno ufficiale che ha come cornice la splendida Caltagirone.
Comincio con il mio racconto:
dopo una notte insonne, l'ansia da raduno non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte. Alle 5.45 ci vediamo alla rotonda di villabate con una parte del SAC Palermo, Mitomane con suo cugino, se non ricordo male, Pietro, Rossella, Valentina, Aurelio, Angela, il Capitano Edward Smith e il suo Titanic e Ilaria. Dopo baci, abbracci, saluti risate, tarallucci e vino =D alle 6.15 si parte prima sosta per la colazione autogrill di termini imerese e qui incontriamo una delegazione ri passuluna ahahahahaha credetemi ragazzi una serie di persone una chiu carduna dell'altra. Finalmente si parte e dopo 3h di strada arriviamo e qui si incontrano gli altri ragazzi del club. Indescrivibili le feste e subito le risate con tutti ma proprio tutti i componenti del gruppo.
Si inizia il giro turistico di Caltagirone il tutto sotto la supervisione della guida turistica Oriella :see: che ci ha spiegato per filo e per segno tutto ma proprio tutto di Caltagirone unica cosa che mi ricordo però è solo che il nome Caltagirone deriva dall'arabo Calatageron ( Qal' at al Gharùn ) mi è rimasto impresso perchè sembra il nome di un guerriero di STARS WARS =D .
Poi abbiamo visitato il vecchio carcere borbonico e qui mi sono lasciato andare ad una mia perfomance canora napoletana "Int'a sta cella nun ce voglio sta!!!!" molto apprezzata da tutti.
Ah ovviamente anche qui mi sono fatto rimproverare volevo scattare qualche foto ma la responsabile mi ha detto che non si poteva =D.
Da qui ci siamo spostati al ristorante dove si è raggiunto l'apice del delirio un cosa assurda, brindisi a destra e a manca, io e Pietro parevamu, ora ci vuole, i cucchiari i tutti i pignati girovagando da tavolo a tavolo in cerca di complici per i brindisi :beer: .
Un pensiero va al nostro amico TRUFFA Salvowhite non tel'aspettavi uno scherzo del genere opera mia e di valyblackline ahahahahahahaahah :P
Inutile i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, dallo zio Flash, Filippo e non ricordo il nome dell'altro aiutante organizzatore =D, un grazie a tutti i ragazzi dello staff e soprattutto a tutti noi è soci,simpatizzanti, i ragazzi delle storiche, se tutto questo è stato possibile è sempre e comunque grazie a NOI.
Adesso cominciamo il count down con il prox evento SAC.

P.S.
Prometto a tutti che dal prox evento mi darò una calmata :humm: ma non credo che cela farò.
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 22:27

Immagine
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda tony-gt » 15/04/2012, 22:33

bellissimi i vostri commenti,riescono a descrivere benissimo la magnifica giornata trascorsa.


Sono troppo stanco per aggiungere altro, ho ancora le forze però per ringraziare tutti i partecipanti, il trio organizzativo Gaetano, Filippo e Franco, lo staff che ha mosso la macchina organizzativa SAC montando gazebi, espositori, banner e Bandiere.

A breve le foto per condividere le emozioni della giornata anche con tutti quelli che volevano esserci ma per vari motivi erano assenti :beer:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 15/04/2012, 22:36

Visto che non sono riuscito a caricare le foto e ci vorrà del tempo, non potevo non mettere questa: =D

Immagine
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 22:38

Immagine
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 22:48

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 22:52

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maskuel il 16/04/2012, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit post per correzione codice foto imageshack
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 22:55

Immagine
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda provolino78 » 15/04/2012, 23:02

Immagine
Immagine
Immagine
provolino78
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 21/03/2010, 23:35
Località: Palermo
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda Nuvola156 » 15/04/2012, 23:46

Buonasera RAgazzi/zze :D

Quello che vi sto per scrivere viene dal Profondo del mio cuore.

Lultima giornata cosi mella riccordo 5 anni fa quando ancor ero in Germania,e credetemi ero in quel Forum da anni e non mi ha mai Regalato le emozioni che mi avete DATO oggi VOI.E stata una giornata Perfetta piena di emozioni momenti soli belli e le Foto parlano da se non ridevo cosi da tanto e VOI cela avete Fatta.

Grazie Mascuel tu stai diventato un elemento importante per me.

Grazie Salvowhite anche tu mi sei stato vicino dove i Parenti mi ano Buttato,tu sei una persona speciale unica.

Grazie Rosso Blackline mi sono diovertito un mondo cn te e de bello essere aprezzato

Grazie Desmoncek cn le tue Batute corte ma POTENTE mi ai trasmeso molto.

E GRAZIE A TUTTI CHE CERANO OGGI CHE MI AVETE ACCETATO PER COME SONO UNA DELLA FAMIGLIA VOSTRA E GRAZIE PER LA PAZIENZA DI SENTIRE LE MIE ca*****e SPARATE AHAHAHAHAHAH :beer: :ya: :ya: :ya: :D :cup: :cup:

Cosa dirvi io e la mia famiglia iamo rimasti molti contenti e non vediamo lora di venire ai prossimi raduni siete unici ragazzi e spero di trasmetervi la stessa cosa :ya: .

E ora ecco le Foto :yaho:

PS:Stanotte faccio un Video cn musica e le foto per farmi emozianre dipiu,perche ala fine le foto a me ano fatto uschire un po le lacrime,e a dirvi la verita anche quando mene sono andato mi stavano scendendo.

@MASKUEL NON DIMENTICARE MAI IL SEGNALE CHE TI HO FATTO QUANDO TI HO SALUTATO DAL FINESTRINO.

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Immagine
By nuvola156 at 2012-04-15

Fra Pocco arrivera anche il Foto-Video :ya:

Saluto Paolo
Non sottovalutare mai il tuo avversario
Nuvola156
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 01/04/2012, 17:21
Località: Noto
Città: Noto
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 2.0 T.S
Socio N°: 124

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 16/04/2012, 8:18

Nuvola156 ha scritto:
Grazie Salvowhite anche tu mi sei stato vicino dove i Parenti mi hanno Buttato,tu sei una persona speciale unica.

GRAZIE A TUTTI CHE C' ERANO OGGI E CHE MI AVETE ACCETATO PER COME SONO UNA DELLA FAMIGLIA VOSTRA E GRAZIE PER LA PAZIENZA DI SENTIRE LE MIE ca*****e SPARATE AHAHAHAHAHAH :beer: :ya: :ya: :ya: :D :cup: :cup:


Ti ringrazio moltissimo per questo messaggio..abbiamo parlato tanto ed ero sicuro che avresti trovato nuovi amici (amici nel vero senso della parola).Sono contentissimo e le foto stavano per emozionarmi!! :cry:
Vederti in mezzo agli altri è stato davvero bello, ti vedevo sorridere e scherzare..quindi non pensare che non ti guardavo!
ricordati sempre le mie parole..lascia il passato e vivi il presente! :ya: :ya:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 16/04/2012, 8:35

Immagine
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda tony-gt » 16/04/2012, 8:54

riporto qui i link di Mario che ha messo in tag per evitare di perderli :ya:



Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda Maskuel » 16/04/2012, 9:43

primo raduno del 2012 targato SicilyAlfaClub e primo grande successo per quest'anno "alfistico" appena iniziato :yaho:

vedo che ormai la Maskuelite ha contagiato tutti e ormai scrivete tantissimo quindi non mi dilungherò molto come al solito perchè leggervi è veramente meraviglioso e stavolta voglio godermi i vostri resoconti :book:

alla fine il tempo ci ha aiutati alla grande ma credo sia ovvio: anche il sole vuole vedere i nostri eventi e manda via la pioggia :cup:

sono felice di aver visto i nuovi iscritti, oggi soci, e di aver rivisto i vecchi amici :yaho: :yaho: :yaho:

grazie infinite a tutti per l'accoglienza e la vostra simpatia, ma proprio TUTTI TUTTI!!! :clap:

e per coloro che erano assenti....... beh, sapete bene cosa vi siete persi :hurted:

un grande applauso al Paolo Nuvola per aver fatto delle foto veramente belle e per essersi reso disponibile nonostante non avesse confidenza con la maggior parte di noi :clap: :beer:

ma il grande applauso per eccellenza va a Gaetano, Filippo e Franco per aver reso possibile questo evento :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sono stato contento di poter rivedere Ange e Cris che mancavano da un bel po' e la mia "procacciatrice di cibo" Valentina :D che ha pensato a nutrirmi durante la degustazione :mangio:

stancante ma emozionante la salita della scalinata che non facevo da bambino quando mia madre mi portò con sè in una delle tante visite d'istruzione che faceva con i suoi alunni.

ciliegina sulla torta l'Alfetta della Polizia Stradale gentilmente concessa dal Comandante Emilio Ruggeri e messa a punto per l'occasione dal nostro Enzo Malvè, meccanico di fiducia e amico di vecchia data. alla consegna della targa era presente un fotografo del quotidiano "La Sicilia" che ha immortalato il momento della consegna della targa e con alcuni di noi in posa. mi raccomando di acquistare la copia che uscirà, se non ho inteso male, martedì. sarà un bel ricordo. :ya:

un doveroso ringraziamento anche ai Carabinieri per essere rimasti con noi per l'intera mattinata ed aver presenziato con la loro Alfa 159 e ai Vigili Urbani per averci aiutato.

e già che siamo in tema di ringraziamenti come non citare gli amici di Scicli e le loro auto d'epoca!!! grazie amici!! erano quelli che in lista avevano il mio nick affianco.

grande lo staff del direttivo che ancora una volta ha coordinato l'evento: Tony The Prez, il sempre attivo Rosso e Graphic Markus che pur essendo assente ha curato la parte grafica e logistica insieme a tutti noi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e come diceva il grande Corrado a "La Corrida":

E NON FINISCE QUI!


preparatevi per il prossimo eventoooooooo!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Maskuel
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 16/04/2012, 11:17

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 16/04/2012, 11:34

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda ange** » 16/04/2012, 11:36

inutile ribadire quanto stupenda sia stata la giornata..la compagnia..le circostanze e gli eventi! la firma sac si riconosce sempre e comunque, e pertanto il divertimento è assicurato!
da ricordare: le avversioni dei piccoli alfisti nei confronti di Salvo che ha incarnato il ruolo del mostro-mangia-bambini.. :doh: la nostra guida Oriella ke pare aver fatto colpo su qualcuno! =D
e lo scherzetto all'amico TRUFFAAA!!
Un ringraziamento particolare va al nostro zio tano!
we're fantastic! :love1:
Immagine
Immagine
ange**
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/11/2008, 16:38
Località: Palermo
Città: palermo
Auto posseduta: fiat 600!
Socio N°: 3

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 16/04/2012, 11:48

ange** ha scritto:inutile ribadire quanto stupenda sia stata la giornata..la compagnia..le circostanze,gli eventi
e lo scherzetto all'amico TRUFFAAA!!


:doh: :doh: anche le ragazze adesso!!! :lol: :lol: ma dico io, c'è qualcuno che ormai non lo sa? :humm: mi sa di no!! :fifi: :fifi:

ange** ha scritto:la nostra guida Oriella ke pare aver fatto colpo su qualcuno! =D


allora non me ne sono accorto solo io? :fifi: :fifi: e immagino anche di chi stai parlando! :humm:
ed è pure un mio grandissimo amico! :beer: ed ha qualcosa che richiama i miei cerchi :cup: ..ok, il suo nome inizia con M e finisce con L...va be :humm: impossibile non capirlo! :fifi: Vi ricordo i diritti sulla privacy :fifi: :fifi:

ma alla fine cara Oriella,non mi ricordo più il tuo numero di telefono! :lol: :lol: :lol: :lol:

"mia moglie non mi farà venire più ai raduni e sono stato pure avvisato" :oops:
a.a.a. cercasi ragazza che si prenda cura di un povero ragazzo serio e indifeso :lol: :lol:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda Maskuel » 16/04/2012, 12:00

salvowhite ha scritto:allora non me ne sono accorto solo io? e immagino anche di chi stai parlando!


io? :humm: maddai... :aureola: sono solo stato cortese ed ospitale! siti maligni! :toto: :D e poi si spacciano per amici... mah! che devono leggere i miei occhi :blink1:

salvowhite ha scritto:ma alla fine cara Oriella,non mi ricordo più il tuo numero di telefono!


tranquillo cumpà! io ce l'ho! :ya: AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ma non posso dartelo per la privacy :yes!: sai com'è, vero? :oops:

e poi tua moglie si arrabbierebbe e ti picchierebbe a sangue e questo mi farebbe stare male :hurted: :lol:

e concludo:

A MMIRIA VI FA PARRARI!!!


:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

e poi non avete alcuna prova :fifi: :D
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Maskuel
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggereda desmocek » 16/04/2012, 12:21

Maskuel ha scritto:
A MMIRIA VI FA PARRARI!!!

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
e poi non avete alcuna prova :fifi: :D


Ehm Manuel di quali prove parli? Perchè io ho le prove di un vostro leggero flirt, ci sono varie foto e anche un numero di cell sulla tua rubrica. :fifi: :fifi: :fifi:
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Prossimo

Torna a R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron