Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club

Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda SalvoWhite » 28/06/2015, 19:38

Salve a tutti,
ho avuto il piacere di aprire il topic del raduno e con immenso piacere apro il topic dei commenti e delle foto.
Che dire.. questo raduno è stato organizzato per essere come si evince dal titolo, un Grande Raduno :smile:
la mia impressione è stata quella di aver visto molta gente entusiasta della giornata,soddisfatta e a tratti sbalordita e
questo per me e per tutto il direttivo è motivo di orgoglio, funge da stimolo pe migliorarci sempre di più :l0l:
qualcuno mi ha detto che è impossibile organizzare un raduno del genere a questo prezzo e con un'organizzazione a livelli altissimi, puntando alla perfezione e curando ogni minimo dettaglio :cup: , nulla nasce per caso,se vuoi qualcosa devi lottare e oggi posso dire che se prima riuscivamo a fare cose impossibili,oggi ci siamo attrezzati per i miracoli :yaho:
Penso che qualcuno mi abbia aiutato e oggi sarebbe stato tra i presenti,quindi forse l'aiutino mi è servito visto i risultati :love1:
Adesso non vorrei essere di parte e vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.
Rivedervi dopo l'assenza di Siracusa, è stata una gioia e anche grazie a Voi, ho capito che anche nei momenti più difficili, i veri uomini si vedono da come si affrontano. Grazie a tutto il direttivo che erano disposti a rimandare o annullare l'evento,forse questo mi ha dato un sostegno impressionante nel proseguire :ya:
Grazie a tutti (circa 180 persone tra giornata completa e solo esposizione con circa 80 Alfa Romeo) che come mi ha detto qualcuno non sembrava un raduno ma un'invasione :lol:
Infine i ringraziamenti vanno agli sponsor Andauto, LemarCarTuning e Cantina Cannuli che grazie a loro abbiamo potutto realizzare tante novità come le varie locandine,manifesti e infine il meraviglioso e vistosissimo manifesto 6x3 illuminato sito nel parco corolla;
Ai Bar Caffè Savoia 5 Stelle che ci ha deliziato con i vari cornetti,sfoglie, crostatine e un ottimo caffe e al Nadir Cafè con la sua magnifica granita con Brioche;
Ai responsabili dei 2 musei "Antiquarium Archeologico e I.C.A.N. che ci hanno fatto conoscere la cultura e i reperti trovati a Milazzo.
Alle forze dell'ordine che ci hanno autorizzato, in primis i vigili urbani e per finire ai Carabinieri e alla Polizia che ci hanno onorato della loro presenza e ci hanno scortato per gli spostamenti.
Infine al meraviglioso locale, la sala ricevimenti Paradiso con la sua bellezza,il suo panorama, con i suoi aperitivi alcolici e analcolici accompagnati da stuzzichini prelibati e abbondanti, i suoi piatti e la torta hanno fatto sembrare il raduno "un matrimonio",qualcuno ironicamente mi ha chiesto la bomboniera :lol:
Wow bellissima giornata e adesso che è finita sono soddisfatto,ed è quello che tutti vorremmo, dopo aver faticato tanto e sacrificato il nostro tempo libero per la riuscita degli eventi.
Un abbraccio a tutti anche a quelli che non sono potuti venire :clap: :clap: :clap:
Concludo dicendo perchè so che ci sono e non è riferito solo ad altri club, a tutti quelli che speravano nella "non riuscita dell'evento", scrivo RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO! :lol: :lol:
SalvoWhite
Avatar utente
Responsabile Sicilia
Non connesso
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda Andrewcowboy » 28/06/2015, 21:54

Mi aggiungo al commento del nostro Salvo White.
S E M P L I C E M E N T E S P E T T A C O L A R E ! ! ! :cup:
Dalla "solita" ma splendida accoglienza degli AMICI più che soci messinesi Salvo White,Antonio La Corte,Daniele Caruso con cui abbiamo passato uno splendido sabato (compreso pellegrinaggio in pizzeria :lol: :lol: :lol: ) a tutta la giornata di oggi.
Perfetta gestione del traffico,posti stupendi,scelta perfetta della "pausa granita" visto il sole di oggi....Ristorante veramente "Top" sia per sistemazione tavoli che per quanto riguarda l'ottimo cibo...Davvero una magnifica esperienza!!! :clap: :clap: :clap:
Unica pecca,che poi è pecca di tutti i raduni,è la gestione della prima fase del raduno,ovvero l'iscrizione.Per il troppo che si perde,che sarebbe spendibile per altre attività.Già tempo fa avevo suggerito ad Antonio La Corte una soluzione veloce ed efficace ci sarebbe,sarebbe solo da mettere in atto.
In conclusione che dire...
B R A V I S S I M I ! ! ! AVETE CREATO UN EVENTO DA 110 E LODE...
:group: :group: :group:
Immagine
Andrewcowboy
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/12/2013, 22:05
Città: Chiaramonte Gulfi
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Gt
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Suzuki sj 410
Moto: Vespa 50 R '75
Socio N°: 159

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 28/06/2015, 22:29

vi copio il pensiero che ho scritto sulla pagina facebook sac a mente calda:

INVADERE MILAZZO: FATTO!
Oggi è stata un' altra grandissima vittoria per il Sicily Alfa Club.
Abbiamo vinto perchè AMICIZIA, PASSIONE, DIVERTIMENTO, RISPETTO, SICUREZZA, QUALITA'... sono state le basi del nostro ‪#‎GranRadunoAlfaRomeodelSud‬, che, insieme i cugini del ClubAlfaCalabria e del ClubAlfaRomeoDuetto Sicilia, hanno trasformato una domenica in un EVENTO mozzafiato, ricco di semplicità mescolata ai dettagli perfetti di una location che ci ha ospitati (Sala Ricevimento PARADISO, che salutiamo calorosamente), un paesaggio solare, col profumo del mare che solo NOI abbiamo...e un' organizzazione perfetta, che tutto lo staff ha curato nei minimi dettagli e dove, il nostro consigliere Salvo White, si merita davvero un grande applauso da tutti noi per esser stato il perno centrale di questa organizzazione!
Ringraziare il BAR SAVOIA, il BAR NADIR, i Musei che ci hanno ospitato e ovviamente le forze dell'ordine che ci hanno supportato e... non controllato i cofani motore! eheh Emoticon grin
Siamo strafelici della riuscita dell' evento e...aspettando le foto e i video ufficiali, vi auguriamo una piacevole serata post-raduno!

GRANDI RAGAZZI! <3
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7091
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda desmocek » 29/06/2015, 13:08

Mamma mia ragazzi, leggo i commenti degli altri ragazzi ed ho la pelle d'oca. Questo per me è il 6° anno al SAC e il secondo che affronto da consigliere. Intanto mi complimento con i ragazzi di messina per il lavoro svolto gestione traffico in primis e tutto quello che fa da cornice ad un raduno, secondo faccio i complimenti a Salvo per l'impegno messo e credetemi che non è stato facile dopo le dure prove che la vita ci pone davanti ma come ho detto in altri luoghi ieri ha vinto Salvo l'uomo e di questo sono contento.
E stato tutto bellissimo come ha detto qualcuno ieri ho goduto come un porco e non accetto richiami perché tutto è andato per il meglio nonostante i vari gufi e gufetti che ci sono in giro per la sicilia e come dice qualcuno NA PUTITI SULU SUCARI.
Altro stato di godimento è stato quando un ragazzo mi ha raccontato un piccolo particolare dicendomi con una grande emozione al prossimo evento voglio diventare socio perché questo non è un club ma c'è aria di famiglia io e altri 8 amici alfisti siamo scappati da un posto dove si respirava tensione tra i componenti del club, ma qua è tutta un'altra cosa stretta di mano con complimenti e w il sac. Ragazzi queste sono soddisfazioni.
Grandi tutti grandi grandi grandi
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda lacorte » 29/06/2015, 21:17

eccomi , finalmente butto due parole anche io sull' evento appena passato.
Bhe che dire : la nostra soddisfazione principale e leggere i post che state mettendo, che ci premiano di tutti gli sforzi che abbiamo messo in atto per la realizzazione di tutto.
a cominciare dall'arrivo in piazza xxv Aprile a terminare con l'ultimo boccone gustato alla sala ricevimenti Paradiso, il tutto contornato da ulteriori organizzazioni, che credetemi, hanno portato via tante ore di lavoro e impegno da tutto lo staff dei soci e amici messinesi, capeggiati e guidati dal nostro capobranco , il grande Salvo White, il quale porgo le mie personali congratulazioni.
Ringrazio anche i nostri cari amici Calabresi , che finalmente ho avuto la fortuna di conoscere, con i quali abbiamo tanto da condividere, la passione di un marchio, che azzera totalmente le distanze, in quanto ho appreso con grande soddisfazione che, tra loro ci stava anche un socio di Cosenza, che non ha esitato a raggiungerci.
Da non dimenticare le forze dell'ordine che si sono affiancate a noi e ci hanno supportato per parte del tragitto, con la collaborazione inoltre dei nostri irriducibili che , insieme al sottoscritto, hanno impegnato i vari incroci per far sfilare tutto il corteo al completo, e mi riferisco a Daniele, con il quale siamo stati scambiati per parcheggiatori, Mario, ecc......,
Dire che siamo stati bravi , forse e un po troppo, ma mi sento di dire che abbiamo messo in pratica tutto per far star bene tutti, dal pre-raduno in pizzeria insieme ai soci che hanno pernottato, quali Andrea, Enzo, Adela, ecc...., alla fine .
Stavo dimenticando una cosa importante: un caloroso benvenuto ai nuovi soci che si sono aggiunti a questa grande famiglia che sta crescendo a vista d'occhio, regalandoci bellissimi momenti e grandi soddisfazioni, ringraziando inoltre il nostro presidente che ci ha dato massima fiducia di realizzazione e grande spirito di collaborazione.
Grazie a voi tutti di aver partecipato e ci si rivede la prossima volta con piu carica di questa .
P.s. mo basta , gli spaghetti alla carbonara mi aspettano. :D :D :D :D
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
lacorte
Avatar utente
Responsabile Messina
Non connesso
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/12/2008, 19:14
Città: messina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda Pilota54 » 29/06/2015, 22:01

Finalmente trovo anch'io qualche minuto per scrivere le mie impressioni su questo splendido raduno.

Posso pantografare quanto ha scritto Salvo White (ormai il suo cognome è quello....). Lo sottoscrivo in pieno. Questo credo sia stato il miglior raduno SAC al quale io e Pinuccia abbiamo partecipato. Non ricordo nulla che fosse meno di ottimo. Ottima la location, interessante la visita al Museo Romano pre-cristiano, ottima la granita gentilmente offertaci (nonché la colazione), eccellente il ricevimento. Sembrava di essere a un matrimonio (e infatti qualcuno ha gridato "Viva gli sposi"...... =D ). Eccezionale la torta con "la foto" del raduno. Si è pranzato veramente bene e non mancava nulla. Piacevole la compagnia dei 6 personaggi che con me e Pinuccia riempivano il tavolo da 8, un saluto amici. :smile:

Ordinato, curato e pulitissimo il lungomare di Milazzo, carino il porto. Bellissimo poi il panorama di Capo Milazzo, con un mare così trasparente che le barchette proiettavano la loro sagoma sul fondale! Bisognerebbe far conoscere queste bellezze a tutto il mondo.

Ovviamente spettacolare il colpo d'occhio delle 80 Alfa Romeo presenti, di tutte le epoche, anche se logicamente la maggior parte moderne. Qualche passante si è complimentato con la mia Brera, e ciò mi fa sempre piacere perché conferma che non è vero che le Alfa più belle e ammirate siano solo quelle "Storiche".

Non resta che ringraziare il Direttivo tutto per la passione che dimostra organizzando questi Eventi con tanta cura e precisione. Complimenti ragazzi, "great job". Grazie anche agli sponsor e alla Direzione della sala ricevimenti e un caro saluto ai "colleghi" (alfisti) degli altri clubs presenti.

Ecco alcune mie foto, fatte con lo smartphone (iPhone4):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pilota54
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Pack sport - full optionals
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Brera 1.750 Tbi
Socio N°: 160

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda Rosso Blackline » 29/06/2015, 22:50

ragazzi eccomi...bhe potrei scrivere all'infinoto di questo raduno è stato un dei più belli in assoluto secondo me organizzazione impeccabile grande lavorone dei nostri amici messinesi nn comincio a fare nomi xkè la lista è lunga.

Ristorante magnifico e pranzo ottimo, si è mangiato veramente benissimo, un grazie va agli amici calabresi e agli amici del club duetto ormai inseparabili è stato tutto meraviglioso...nuovi amici si aggregano alla nostra grande famiglia, mi dispiace x i vecchi ke nn sono stati dei nostri x vari motivi ma so che ci rifaremo alla grande. Auto bellissime, gente meravigliosa e tante tante risate giornata, andata ben oltre le nostre aspettative con oltre 75 auto so ke adesso devono rifare le strade a milazzo xke sono state demolite dal ciclone sicily alfa club tutto questo grazie a tony-gt e a markus e ovviamente a tutto lo staff.

Ragazzi ripeto potrei scrivere fino a domani mattina ma va bene così ormai chi c conosce sa ki siamo come "lavoriamo"
e dopo queste giornate fantastiche la passione x questo gran club famiglia aumenta sempre di più!!

grazieeeeeeeeeeee di esisteree viva il sicily alfa club
Rosso Blackline
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 959
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Località: villabate
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda tony-gt » 29/06/2015, 22:56

Ho appena letto i numerosi commenti qui sul forum e su facebook e quindi per non rischiare di essere ripetitivo mi toccherà cercare di essere sintetico…. speriamo di farcela :D

troppe cose da raccontare, direi impossibile farlo in poche righe, quindi per chi non c'era mi dispiace ma vi siete persi un un evento degno del nome " Gran Raduno". Il nostro obiettivo era creare un evento eccezionale da ripetere ogni anno con i cugini del Club Alfa Calabria e del Club Alfa Romeo Duetto, un evento da riferimento per il sud Italia e visto il risultato ottenuto, la strada imboccata è quella giusta.

Gli 80 equipaggi hanno messo in crisi l'ampio lungomare di Milazzo che è stato letteralmente invaso dal biscione di Alfa Romeo guidate dalla gazzella dei Carabinieri e dalla pantera della Polizia. Tutto si è svolto in maniera impeccabile , i soci Messinesi hanno coordinato il lungo serpentone di Alfa in maniera impeccabile, tantissime le persone che ci hanno aiutato e rischio di dimenticare qualcuno, dagli sponsor Andauto s.r.l. , LemarCarTuning e Cantina Cannuli che ci hanno sostenuto, a tutti i soci e non, che hanno contribuito alla realizzazione della giornata come Pegaso, Mario Q.v, Antonio La Corte che si sono occupati della logistica stradale, Rossoblackline e desmoceck dell'accoglienza dei nuovi arrivati, Crisitina, Angela e Valentina delle iscrizioni, Markus delle riprese video, e scusate se non scrivo tutti i nomi perché anch'io, essendo parte degli ingranaggi dalla macchina organizzativa, ho avuto poco tempo per osservare ma ho visto tantissima gente impegnata a gestire l'evento. Un ringraziamento speciale va a Beppe del CARD ed a tutto il gruppo del club Alfa Calabria capitanati da Giovanni, che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.

Dimenticavo qualcuno, il pezzo più grosso, che per questo evento ha dato anima e corpo, il mitico Salvowhite alias "truffa" che anche questa volta ci ha stupiti, :clap: :clap: :clan:

Ps. preparatevi perché il prossimo anno al Gran Raduno del Sud 2016 ne vedremo delle belle e sono sicuro che anche altre regioni si uniranno alla festa :aureola:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8977
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda GiovanniR » 30/06/2015, 12:29

BUONGIORNO a TUTTI !
Sono un Alfista da sempre ma questo a MIlazzo è stato il mio Primo Raduno Auto . Qualche mese fa' ho visto il calendario sul Forum e notando un Raduno nella mia zona mi sono subito attivato per poter partecipare con la mia Brera :D . Mi è stato dato il contatto del mitico Salvo White che da subito si è attivato per consigliarmi al meglio . Sono riuscito ad incontrarlo qualche giorno prima del raduno e parlando della Super organizzazione si prevedevano gia' dei bei numeri ! Bene , oggi posso dire che l evento ha superato qualsiasi mia (e penso di molti altri ) aspettativa su tutti i fronti ; organizzazione , tempistica , spostamenti e in particolar modo , VOI. Un Raduno , un GRAN RADUNO ( io direi piu' un Invasione totale) pieno di Bella gente , bravi ragazzi , tutti molto simpatici ed attivi ! Milazzo la conosco bene perchè è la mia zona ed organizzare un evento del genere cosi estremamente perfetto nei dettagli , nei luoghi e sopratutto nel prezzo , era una cosa impossibile se non con un Miracolo :clap: :clap: :clap: :clap: .
Ho visto tante belle Alfa ma sopratutto tanti modelli particolarmente spinti e sportiveggianti :D

Complimenti ancora per tutto e Grazie della Fantastica giornata con tanta bella gente .Spero di poter partecipare ad altri vostri Raduni e con la scusa visitare posti bellissimi che la nostra Sicilia ci offre gratuitamente !

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


ps
Scusate la forma o la modalita' di scrittura ma non sono ancora molto pratico nel forum
GiovanniR
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2009, 0:03
Città: Barcellona P.G. e Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Brera
Motorizzazione: 2.4 jtdm
il tuo garage: Ex Alfa GT 1.9 jtdm 150+ hp
Ex Alfa Brera 3.2 Q4 Sky Window
Socio N°: 215

Re: Gran Raduno Alfa Romeo del Sud - Milazzo 28.06.2015

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 05/07/2015, 13:55



Buona visione!
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7091
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1


Torna a R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite