I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2015

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club

I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2015

Messaggio da leggereda tony-gt » 01/03/2015, 23:30

_____________________________________________________________________________________________________
________________________________________SICILYALFACLUB_________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________



1° TROFEO DI ACCELERAZIONE ALFA ROMEO
Autodromo MBR (PA) – 15 Marzo 2015

Immagine






Cari Alfisti,
siamo pronti per inaugurare la stagione SAC 2015, partiamo con una delle tante novità che ci aspettano per questo anno. Come sempre il SAC si porta avanti e si fa notare per le sue idee innovative, facendo da apripista a tanti altri che poi ci seguono, d'altronde "siamo il club che vanta innumerevoli tentativi di imitazione” ma si sa che di SAC ce n'é uno solo, tutto il resto è noia :D .
Ed ecco la prima novità, il primo trofeo di Accelerazione dedicato alle Alfa Romeo, una sfida alla "fast and furious" dove avremo modo di vivere il brivido delle gare di accelerazioni in tutta sicurezza all'interno del circuito MBR di Torretta (PA). Quando si parla di gare di accelerazione subito si pensa che sono gare dove vince chi ha la vettura più potente, in realtà non è così, Il risultato della gara è tutt'altro che scontato, i fattori che determinano la vittoria sono molteplici, la potenza del mezzo non sempre si rivela determinante anzi, in alcuni casi si rivela deleteria soprattutto quando il concorrente non sia in grado di gestirla, in particolare nei primi metri del tracciato. 
Può essere infatti che una vettura meno potente ma caratterizzata da una buona trazione in partenza, e condotta da un pilota attento, sia in grado di battere una vettura più potente ma meno "gestibile" in partenza o condotta da un pilota non sufficientemente pronto e/o in grado di gestire la potenza disponibile.


SVOLGIMENTO GARA

• La gara si volgerà su 150 metri, sono previste un massimo di 4 prove cronometrate ufficiali valide ai fini della classifica di giornata più 2 prove libere. Il direttore di gara avrà la possibilità di variare il numero di prove in base alle esigenze che si presenteranno.

• Sulla linea di partenza verranno collocate fotocellule e semaforo per il corretto allineamento dei concorrenti, per il cronometraggio al millesimo di secondo, per il rilevamento del tempo di reazione del pilota e per il rilevamento delle false partenze.

• Dopo aver effettuato l’iscrizione, il pilota dovrà presentarsi con il proprio mezzo alle verifiche tecniche pre-gara per esaminare le caratteristiche di sicurezza del mezzo. Ogni responsabilità per danni e lesioni derivanti dal mezzo rimane comunque ad esclusivo carico del pilota.

• Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero di gara che dovranno essere applicati nelle posizioni indicate dal direttore di gara.

• Al termine del briefing, l’organizzazione distribuirà il programma con le prove previste per ogni categoria, è assoluta responsabilità del pilota conoscere gli orari di gara. I piloti che si presenteranno in pre-griglia dopo l’orario indicato sul programma non saranno ammessi alla prova.

• La partenza avverrà da fermo ed il via verrà dato tramite la luce verde del semaforo. L’impianto di cronometraggio darà il via alla prova non appena i due concorrenti in griglia rimangono correttamente allineati per circa 3 secondi. Il via verrà segnalato attraverso l’attivazione della sequenza di start, ovvero con l’accensione della prima luce arancione o con bandiera.

• Qualora un pilota dovesse muoversi durante la sequenza di start (dall’attivazione della luce arancione fino allo scattare del verde), la prova del pilota è da ritenersi irregolare e non sarà conteggiata ai fini della classifica.

• L’impianto di cronometraggio rileverà in autonomia ogni movimento da parte del pilota e comunicherà ogni irregolarità attraverso l’accensione della luce rossa. Nel caso in cui la prova sia dichiarata irregolare per falsa partenza non sarà possibile ripeterla.

• Ogni mezzo deve rispondere, nel suo complesso, agli standard di sicurezza previste dal codice della strada. L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo dei mezzi, ne risponde in via esclusiva il pilota.


CATEGORIE
A. < 6,49 secondi
B. 6,50-7,99 secondi
C. 8,00-9,49 secondi
D. 9,50-10,99 secondi
E. >11,00 secondi
(In funzione delle prove libere le categorie potrebbero subire delle variazioni)


Per rendere ininfluente la potenza della vettura impiegata e premiare invece l’abilità del pilota, è adottato il cosiddetto regolamento internazionale dragster ET Bracket.
In base a questo, il concorrente deve cercare di avvicinarsi il più possibile a un tempo dichiarato da lui stesso senza migliorarlo.
Infatti, dopo le prove che servono a verificare le proprie possibilità, il concorrente deve dichiarare il proprio tempo indice che farà da riferimento per la sua categoria di appartenenza.
Per fare un esempio pratico, mettiamo che un concorrente, dopo le prove libere ritenga di poter stare dentro un tempo di 10” e lo dichiari; in gara può capitare che si scontri con un avversario che ha dichiarato un tempo indice di 10”40: in questo caso il verde dell’avversario scatta 4 decimi di secondo prima del concorrente in questione.
Ciò significa che se ipoteticamente entrambi avessero lo stesso riflesso al verde e rispettassero al millesimo il tempo dichiarato, passerebbero sul traguardo nel medesimo istante; nella realtà, chi scatterà meglio al verde e si avvicinerà maggiormente al tempo dichiarato, attraverserà per primo il traguardo e passerà il turno oppure, in finale, avrà vinto la gara.
Ciò che conta sono dunque i riflessi, la precisione, la capacità di non commettere errori durante la partenza e la strategia nel dichiarare un tempo indice opportuno, a prescindere dall’auto usata e dalla sua potenza.
Vince il pilota che riesce a stabilire il miglior tempo nella sua categoria di appartenenza.

la gara di accelerazione Alfa Romeo si svolgerà all’interno della manifestazione 1° Campionato Siciliano GARE DI ACCELERAZIONE SU 150 MT organizzato da Tumminello Moto SRL, quindi ci sarà anche lo spettacolo offerto dalle moto.


_____________________________________________________________________________________________________
________________________________________SICILYALFACLUB_________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________


Programma e costi dell'evento:

Il programma della giornata prevede:

- Ore 09:00/10:00 Inizio delle iscrizioni
- 
Ore 10:30/11:00 Prove libere Cronometrate
- Ore 11:30/13:00 2 turni di prove Cronometrate

- Ore 13:00/14:30 Pausa Pranzo

- Ore 14:30 /16:00 Ultimi 2 turni di prove Cronometrate




Costo della giornata
- 2 prove libere + 2 prove di qualificazione 30 euro (solo per i soci SAC)
- 2 prove libere + 2 prove di qualificazione 35 euro (non soci SAC)
- 2 prove libere + 4 prove di qualificazione 50 euro (solo per i soci SAC)
- 2 prove libere + 4 prove di qualificazione 55 euro (non soci SAC)

Importante:
l'accesso in pista sarà possibile solo ai maggiorenni, in possesso di patente di guida muniti di CASCO, e secondo le disposizioni di sicurezza che verranno impartite dalla Direzione dell' Autodromo.

*per chi non possiede la tessera dell’autodromo MBR (fatta in occasione del Natale del Pilota 2014) dovrà tesserarsi in loco al costo di 10 euro.

_____________________________________________________________________________________________________
________________________________________SICILYALFACLUB_________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________


Naturalmente la prova è valida per i soci SAC ai fini del concorso fedeltà 2015, anche per questa prova verranno assegnati 2 punti ai soci che parteciperanno alla gara.

Lista Partecipanti:
1) Tony-gt………………………………………………Alfa gt 1.9 mjet
2) Rossoblackline…………………………………Alfa 147 1.9 mjet
3) Desmocek………………………………………Alfa Mito 1.3 mjet
4) Markus……………………………………………Alfa gt 3.2 v6
5) Paolopp…………………………………………Alfa Giulietta 1.6 mjet
6) Peppe 75………………………………………Alfa 75 1.8 ts
7) Bennyq4………………………………………… Alfa 155 2.0 turbo q4
8) Marco dfcracing……………………………500 abarth
9) Antonio…………………………………………Nissan 300 zx biturbo
10) Mario qv………………………………………Alfa Mito Quadrifoglio verde
11) Mario Russo………………………………………Alfa gt 1.9 jtd
12) Alessandro88………………………………….Alfa Mito 1.3. mjet
13) Alessio Torcivia .........................Alfa Giulietta
14) ...............

Da Confermare
- Pilota54
Ultima modifica di SalvoWhite il 12/03/2015, 10:22, modificato 10 volte in totale.
Motivazione: agg. lista
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8995
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Rosso Blackline » 02/03/2015, 2:12

Presente
Rosso Blackline
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 965
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Località: villabate
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda desmocek » 02/03/2015, 11:37

Presente come pilota si intende
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Pilota54 » 03/03/2015, 20:27

Non so sarò presente. Spero di si.
Pilota54
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 29/04/2013, 23:32
Città: Viagrande prov. Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi
Motorizzazione: 1750 turbo
Allestimento: Pack sport - full optionals
il tuo garage: Alfa Romeo GTV 3.0 V6 - Alfa Brera 1.750 Tbi
Socio N°: 160

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda tony-gt » 04/03/2015, 0:15

Pilota54 ha scritto:Non so sarò presente. Spero di si.

sarebbe bello vedere come se la cava la brera, anche il gtv comunque sarebbe uno spettacolo, bel dilemma quale portare :D
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8995
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Meg@M@rkus88 » 04/03/2015, 15:39

ovviamente ci sarò :D
Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 14:59
Località: Sicilia
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 04/03/2015, 16:55

Proviamo questa nuova esperienza :cup:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 04/03/2015, 22:30

le categorie vanno in base alle auto stock?
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda tony-gt » 04/03/2015, 22:58

Benny Q4 ha scritto:le categorie vanno in base alle auto stock?

le stiamo ottimizzando per equilibrare la gara, a te ti mettiamo fuori categoria :lol:
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8995
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 05/03/2015, 11:35

esagerato :cop:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda tony-gt » 05/03/2015, 23:17

Benny Q4 ha scritto:esagerato :cop:

ti aggiungiamo con la q4 o con la 147?
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8995
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 06/03/2015, 13:19

155
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Mario79QV » 07/03/2015, 0:55

Ma di che stiamo parlandooooo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Perchè non sono nella lista?! :lol: dico, c'è bisogno di scriverlooooooo??? :doh: !!!! Ovviooooo PRESENTEEEE!!!! :yaho: :beer: :ya: :lol: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
Mario79QV
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda tony-gt » 07/03/2015, 10:44

Mario79QV ha scritto:Ma di che stiamo parlandooooo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Perchè non sono nella lista?! :lol: dico, c'è bisogno di scriverlooooooo??? :doh: !!!! Ovviooooo PRESENTEEEE!!!! :yaho: :beer: :ya: :lol: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

:lol: :lol: sempre grande Mario
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8995
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda desmocek » 10/03/2015, 12:48

Ho aggiunto Mario Russo alla lista dei partecipanti. Ora si che ci siamo come numero e che c***o.
Immagine
desmocek
Avatar utente
Consigliere S.A.C.
Non connesso
 
Messaggi: 1374
Iscritto il: 22/02/2010, 0:10
Località: palermo
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda tony-gt » 10/03/2015, 13:21

aggiungo anche Alessandro88, al 90% dovrebbe esserci
Immagine

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
tony-gt
Avatar utente
Amministratore
Non connesso
 
Messaggi: 8995
Iscritto il: 14/11/2008, 19:32
Località: Palermo
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 10/03/2015, 15:54

ma le categorie si fanno sul momento?
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 10/03/2015, 18:04

Benny Q4 ha scritto:ma le categorie si fanno sul momento?

E ci sono premiazioni?
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Benny Q4 » 10/03/2015, 18:53

Paolo80pp ha scritto:
Benny Q4 ha scritto:ma le categorie si fanno sul momento?

E ci sono premiazioni?

con tanto di signorine in topless
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 13:57
Località: Sciacca
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 10/03/2015, 21:22

Benny Q4 ha scritto:
Paolo80pp ha scritto:
Benny Q4 ha scritto:ma le categorie si fanno sul momento?

E ci sono premiazioni?

con tanto di signorine in topless

Benny...visto le tue idee IO direi di fare organizzare a Te il prossimo evento :lol:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Alessio torcivia » 12/03/2015, 0:38

Come faccio a mancare :doh: ovvio che ci sarò :yaho:
[/img]Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori…E questo prisma è il vero alfista!”.
Alessio torcivia
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2012, 17:54
Località: misilmeri (PA)
Città: Misilmeri
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO BENZINA
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Alfa Giulietta & alfa 159
Socio N°: 131

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Paolo80pp » 12/03/2015, 11:30

Alessio torcivia ha scritto:Come faccio a mancare :doh: ovvio che ci sarò :yaho:

Quando hai tempo cambia l'immagine della Gt...ricordati che sei Giuliettista ora :cup:
Immagine

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
Paolo80pp
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/10/2012, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctive
il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm
Socio N°: 132

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Rosso Blackline » 12/03/2015, 17:35

Alessio torcivia ha scritto:Come faccio a mancare :doh: ovvio che ci sarò :yaho:

Coppuu lassa iri ca tinni vai a casa deluso e pensi aahh quanto valeva la gt anke se eri sempri a pieri hahah
Rosso Blackline
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 965
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Località: villabate
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Alessio torcivia » 13/03/2015, 19:26

Rosso Blackline ha scritto:
Alessio torcivia ha scritto:Come faccio a mancare :doh: ovvio che ci sarò :yaho:

Coppuu lassa iri ca tinni vai a casa deluso e pensi aahh quanto valeva la gt anke se eri sempri a pieri hahah



Arancie n'terra THIS ONLY FOR YOU : tu scassavu e tu scassu


Ps: u Diesel e buono per i trattori
[/img]Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori…E questo prisma è il vero alfista!”.
Alessio torcivia
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2012, 17:54
Località: misilmeri (PA)
Città: Misilmeri
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO BENZINA
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Alfa Giulietta & alfa 159
Socio N°: 131

Re: I° Trofeo Accelerazione Alfa Romeo Autodromo MBR 15.03.2

Messaggio da leggereda Alessio torcivia » 13/03/2015, 19:37

Paolo80pp ha scritto:
Alessio torcivia ha scritto:Come faccio a mancare :doh: ovvio che ci sarò :yaho:

Quando hai tempo cambia l'immagine della Gt...ricordati che sei Giuliettista ora :cup:



Paolino questa foto come ti sembra ? Ci sta? :fifi:
[/img]Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori…E questo prisma è il vero alfista!”.
Alessio torcivia
Avatar utente
Socio Sicily Alfa Club
Non connesso
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2012, 17:54
Località: misilmeri (PA)
Città: Misilmeri
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TURBO BENZINA
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Alfa Giulietta & alfa 159
Socio N°: 131

Prossimo

Torna a Raduni e dintorni Ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron